Settembre in Italia: l’incanto dei borghi

Weekend low cost: le Langhe, Pontremoli, Scicli, Brisighella e il Sentiero Matilde. Speciale guide per caso italiane: consigli di viaggio a Milano, Firenze, Palermo, sul Lago Maggiore e le Marche. Altre mete del numero: Slovenia, Romania, Lituania, Marocco, Canada e Seychelles. Syusy e Patrizio a Ventotene, in copertina Franci.Benni dal Messico!
Turisti Per Caso.it, 17 Set 2018
settembre in italia: l'incanto dei borghi
Il numero di settembre di Turistipercaso Magazine (n. 129) contiene uno speciale di copertina dedicato ai viaggi in Italia, a misura di weekend low cost: l’incanto dei borghi e dei centri storici italiani! Lo trovate in edicola da giovedì 20, itinerari: il ritmo lento delle Langhe, un tesoro nascosto in Toscana, sulle tracce di Matilde di Canossa sulle colline emiliane. E poi i contributi delle nostre guide per caso tricolore: Matteo ci porta sul Lago Maggiore, Arturo fra i paesaggi d’incanto delle Marche; Ludiaman a Milano, metropoli che non ti aspetti, Silvia a Firenze e Charlie a Palermo, città dai mille volti.

Altre destinazioni particolari di settembre: Romania, fascino mordente; Lituania, perla del Baltico; Slovenia, gemma d’arte e natura (a cura della nostra guida per caso Ruggi). Le emozioni e i colori del Marocco, un tour attraverso Quèbec e New Hempshire alla ricerca dell’Indian Summer, il diario del mese nell’Eden dell’Oceano Indiano, le Seychelles, della TPC Stefania Altieri.

Il reportage a cura di Syusy e Patrizio prosegue il viaggio iniziato nello scorso numero tra le isole Pontine, raccontando Ventotene, fra mare, storie e storia. Leggete anche l’editoriale in apertura “Musei gratis addio” e diteci cosa ne pensate sul sito o sui social. A proposito di social, seguiteci su tutti i canali ufficiali e non dimenticate di taggare i vostri selfie di viaggio con l’hashtag #turistipercaso, potreste finire in copertina! Come Franci.Benni89 con il suo scatto dal Messico

Inoltre, con la versione PLUS del magazine, un’OFFERTA ESCLUSIVA: il 6° DVD, il manualetto e l’accesso al gruppo Inglese Social, il corso per imparare e migliorare la lingua con le videolezioni di John Peter Sloan!

In edicola o direttamente a casa, se vi abbonate (qui)!