Agosto numero doppio: Mare a prezzo affare!

di Turisti Per Caso.it - pubblicato il

In agosto Turistipercaso Magazine raddoppia con un numero speciale (il numero 128) in edicola da sabato 25 molto utile per chi le ferie le inizia adesso e se le vuole proprio godere! In copertina i tuffi d’occasione: mare a prezzo affare a Kea - isola greca meno battuta delle altre "sorelle" Cicladi -, alle isole Eolie o all'Elba.

Il cuore di questo numero, però, è la prima parte di un super speciale a cura delle nostre guide per caso, zeppo di consigli di viaggio e dritte particolari sulle destinazioni di cui sono chaperon nel nostro forum. Andrea, GPC del Medioriente, ci parla di Oman, Giordania, Libano e delle metropoli del deserto; Giavaluca dei parchi naturali del West Americano, Daniele di Germania e Svizzera, Alessandra della Scozia, Luca dell’Irlanda e Roberto di Lione. Inoltre - a proposito di mare - i consigli di Simone su Cipro, di Roberta su Malta e di Veronica sulla Costa Azzurra.

Altre destinazioni su cui trovate racconti di viaggio: un weekend in Finlandia a Helsinki, la bella del Nord; un'indimenticabile crociera artica fra i ghiacciaci delle Isole Svalbard; un city-break a Londra, sul Tamigi. Il reportage della redazione è di Syusy Blady che ci racconta Ventotene e Santo Stefano, le isole Pontine fra natura, tradizioni e memoria.

Foto del mese, posta e risposta, l’editoriale sul turismo ai tempi di Google Maps... il selfie di viaggio taggato #turistipercaso su Instagram che svetta in copertina è di FjonaCakalli dalla Basilica del Sacro Cuore di Parigi. Oh là là!

Inoltre, con la versione PLUS del magazine, un'OFFERTA ESCLUSIVA: il 5° DVD, il manualetto e l'accesso al gruppo Inglese Social, il corso per imparare e migliorare la lingua con le videolezioni di John Peter Sloan!

In edicola oppure direttamente a casa, in abbonamento.

di Turisti Per Caso.it - pubblicato il