Gioielli d’Europa: weekend nelle capitali low cost

Agosto nelle città europee, arte, shopping e svago! Ma anche al mare, con qualche last minute tra Italia e Balcani. Viaggioni del mese in Brasile, Namibia, Uzbekistan. Il "green tour" di Syusy Blady in Trentino Alto Adige. Turisti per Social: in copertina il selfie-di-viaggio di Isabco a NY.
Turisti Per Caso.it, 01 Ago 2018
gioielli d'europa: weekend nelle capitali low cost
Sabato 4 agosto in edicola il nuovo numero di Turistipercaso Magazine (il 127) con un lungo speciale di copertina dedicato ai Gioielli d’Europa, weekend low cost nelle capitali! Agosto in effetti è un buon momento per visitare le città: i residenti sono spesso altrove, a loro volta in vacanza, e si può approfittare delle tante iniziative estive, le feste, gli eventi… Le destinazioni dello speciale: Bratislava, Lubiana, Riga, Sofia, Varsavia, Parigi, Bruxelles, Gand e Bruges.

Un altro speciale sul Mare last minute: idee pronte all’uso in Italia e nei Balcani! Lazio, Marche e Calabria, Albania e Croazia. I viaggioni del mese: il Brasile, seguendo la Rotta delle Emozioni; la Namibia, avventura fra dune e animali selvaggi; l’Uzbekistan, itinerario lungo la Via della Seta. Il reportage di Syusy Blady questo mese è un Green Tour in Trentino-Alto Adige.

Anche in agosto le rubriche classiche non chiudono per ferie: le foto del mese scelte nella gallery del sito, la posta delle guide per caso, la vetrina social seguendo l’hashtag #turistipercaso… in copertina il selfie di viaggio di Isabco sotto la Statua della Libertà a New York!

Inoltre, con la versione PLUS del magazine, un’OFFERTA ESCLUSIVA: il 4° DVD, il manualetto e l’accesso al gruppo Inglese Social, il corso per imparare e migliorare la lingua con le videolezioni di John Peter Sloan!

In edicola oppure in abbonamento.