Grecia, paradisi nascosti fuori dalle solite rotte!

Grecia da scoprire: Kythira, Tinos, Syros, Schinoussa e Andros. Ma anche qualche classico: Santorini, Zante, Corfù. Giugno e natura: uno speciale sui laghi italiani e il Lago Balaton in Ungheria, i parchi del Canada, l'Islanda, il Botswana. Diario del mese in Cina, nello Yunnan, e il reportage di Patrizio in Oman. In copertina il selfie di...
Turisti Per Caso.it, 07 Giu 2018
grecia, paradisi nascosti fuori dalle solite rotte!
Turistipercaso Magazine di giugno è in edicola da sabato 9: speciale di copertina dedicato alla Grecia e ai suoi paradisi nascosti. “Ma c’è ancora una Grecia nascosta?” potreste chiedervi. Certo, ci sono destinazioni un po’ fuori dai soliti giri, isole incontaminate, ancora da scoprire. Nel nostro speciale si parla ad esempio di Kythira, Tinos e Syros, Schinoussa e Andros. È c’è spazio anche per qualche classico: Santorini, Zante, Corfù.

Le destinazioni naturalistiche di giugno: il Canada con i suoi parchi naturali di montagna e le strade panoramiche; l’Islanda, tra tunnel di lava, cascate, geyser, spiagge nere e ghiacciai; il Botswana, oltre la regione desertica del Kalahari, fino in Zimbabwe al cospetto delle Victoria Falls. Il diario del mese ci porta in Cina, nello Yunnan, Eden a Sud delle nuvole!

Ancora natura, con uno speciale sui laghi: l’Ungheria e il lago Balaton, “mare magiaro”; il Lago d’Orta a misura di weekend e il Lago Maggiore; i laghi del Trentino Alto Adige e del Veneto: Braies, Misurina, lago di San Valentino e di Resia. Il reportage di Patrizio è un’avventura fantastica in Oman, fra architetture strabilianti, deserto e oasi…

Rubriche classiche: le foto più belle selezionate dalla nostra gallery, la posta delle guide per caso, l’editoriale a cura di Syusy e Patrizio e Turisti per social… un mash up dei selfie-di-viaggio e dei tweet taggati #turistipercaso! In copertina Giovanna dal Vietnam.

Con la versione PLUS del magazine, un’offerta esclusiva: il 2° DVD, il manualetto e l’accesso al gruppo Inglese Social, il corso per imparare e migliorare la lingua con le video-lezioni di John Peter Sloan! Questo mese IN REGALO il raccoglitore!

In edicola oppure in abbonamento!