Europa low cost: Pronti, partenza, Pasqua!

Pasqua low cost in Polonia, tra i castelli della Germania, in giro per l'Italia o a Siviglia. Viaggi di febbraio: Irlanda, Guatemala, Florida, Cambogia. Diario del mese in Marocco, Patrizio nel Parco Nazionale del Vesuvio, in copertina il selfie di Simo_Be_Nice in Giordania
Turisti Per Caso.it, 08 Feb 2018
europa low cost: pronti, partenza, pasqua!
Turistipercaso Magazine di febbraio in edicola da sabato 10, in copertina uno speciale dedicato alle vacanze di Pasqua in Italia e in Europa: eh sì, è già tempo di pensarci per viaggiare low cost! Idee per weekend lunghi abbordabili in Polonia, tra Cracovia, Varsavia e la miniera di sale di Wieliczka; in Germania a Legoland e fra i castelli di Ludwig II; a Siviglia, oltre la Semana Santa. A km (quasi) zero, diari di viaggio italiani a Torino, Cremona, Reggio Emilia, Palermo, Umbria, Marche, Puglia e Basilicata.

Altre destinazioni di questo numero: un viaggio itinerante lungo i sentieri panoramici e i siti naturali dell’Irlanda, paesaggi fiabeschi, fino a Dublino per San Patrizio. Un’avventura zaino in spalla in Guatemala, con deviazioni anche in Belize e in El Salvador. Il diario del mese nel deserto del Marocco, fino alle Gole del Todra. La Cambogia, gli antichi templi di Angkor, il mare di Koh Rong e una bizzarra “corsa” sulla tratta ferrata del Bamboo Train. E poi un diario più rilassante al sole della Florida, tra le spiagge di Miami, Key West e escursioni nel Parco Nazionale delle Everglades.

Il reportage redazionale questa volta è a cura di Patrizio che racconta un suo recente viaggio nel Parco Nazionale del Vesuvio! La nuova rubrica degli Hotel per caso raccoglie consigli per soggiorni alternativi… Le altre rubriche le conoscete: la posta e risposta delle Guidepercaso, le foto più belle selezionate dalla nostra gallery, il collage Turistipersocial con tante facce e pensieri taggati #turistipercaso. In copertina c’è la foto di Simo_Be_Nice dalla Giordania!

In edicola, oppure in abbonamento con questa offerta

Buona lettura!