Un caldo inverno: Pirati ai Caraibi!

Sole e relax in Martinica, sull'Isola della Gioventù, alle Cayman, Roatan, Bahamas e Giamaica. Viaggioni in Australia, Tanzania, Filippine. Speciale viaggi romantici a Verona e Venezia, in Liguria, nelle Marche, lungo la Costiera Amalfitana o a Parigi. Patrizio torna sull'Amiata, ...

Il nuovo numero di Turistipercaso Magazine è in edicola da mercoledì 10 gennaio. Il primo dell’anno nuovo ha giustamente in copertina... i buoni propositi per l’inverno! Un caldo inverno, possibilmente ai Caraibi. Diari di viaggio in Martinica durante il Carnevale; a Roatan covo del pirata Henry Morgan; alle Bahamas dove il mare incontra il Paradiso; sull'Isola della Gioventù; alle Cayman dove nuotare fra le razze e in Giamaica a ritmo di reggae.

Il diario del mese ci porta in Asia, nelle Filippine, Eden segreto! A cura della TPC Giovanna Civelli, tra le Chocolate Hills, le Cambugahay Falls, il mare di Kagusuan Beach e le tartarughe di Apo Island. Altre destinazioni per viaggioni invernali l’Australia, da Cairns a Brisbane, e la Tanzania, nei parchi naturali del nord.

Febbraio è dietro l’angolo e i viaggi, fidatevi di noi, sono il regalo più bello per San Valentino! Meglio se con i consigli già testati dagli altri turistipercaso contenuti in questo specialone a tema di oltre 20 pagine… Scegliete fra: Verona, dentro la favola Shakespeariana; Venezia, passeggiando fra i canali; Alassio e un tour della Liguria; Gradara, Urbino e tour delle Marche sulle tracce di Paolo e Francesca; la Costiera Amalfitana e Napoli. Se no, al massimo, c’è sempre Parigi!

Il reportage di Patrizio "Un’altra Toscana" alla scoperta dell'Amiata, terra ricca di storia, misticismo e castagne. L'editoriale sulla sicurezza in viaggio e tutte le rubriche raccolte dal sito: le foto più belle del mese, i post e i tweet taggati #turistipercaso sui social, la posta delle guide per caso e i consigli flash di Io ci sono stato, con i contributi di Matteo GPC della Liguria, Antonella GPC della Spagna e Daniele GPC della Germania. In copertina il selfie di viaggio di Whext_travelblog dal Vietnam!

In edicola!

Oppure in abbonamento, magari con questa offerta on line.