Natale dai tuoi… Capodanno dove vuoi!

Natale tra i presepi italiani a Greccio, Orvieto, Gubbio e Jesolo. Capodanno in Europa, ma low cost! E poi “viaggioni” in Thailandia, Emirati Arabi e Oman, Ecuador e Colombia, Zanzibar o Senegal. Il tour gastronomico di Patrizio all’Isola di Gorgona e in copertina il selfie di Niki_94 in Romania
Turistipercaso Magazine, 09 Nov 2017
natale dai tuoi… capodanno dove vuoi!
Già a parlare di Natale e Capodanno? – direte. Beh, se volete trascorrere le feste in viaggio arriviamo giusti giusti con un bel po’ di consigli per farvi scegliere la meta! Turistipercaso Magazine di dicembre esce in edicola già sabato 11 novembre, ecco di cosa si parla in questo numero…

Natale con i tuoi? Sì, ma non necessariamente a casa, magari in viaggio in Italia a vedere i presepi più famosi e originali a Greccio, Orvieto, Gubbio o Jesolo. A Capodanno invece si vola low cost in Europa: diari di viaggio a Londra, Salisburgo, Bruxelles e Bruges, Budapest, Stoccolma, Praga e tra i Castelli della Loira.

I “viaggioni” di dicembre: Ecuador e Colombia, il treno delle Ande, la natura delle Galapagos, il centro storico di Bogotà; Zanzibar in fuga dall’inverno; Thailandia, tra palazzi reali, templi e siti archeologici; Senegal, un viaggio alternativo in Africa; Emirati Arabi e Oman, avventura nel deserto. Il reportage della redazione questa volta è firmato da Patrizio che ci porta sull’Isola di Gorgona, nell’arcipelago toscano nell’area di Livorno, per un bel tour enogastronomico (che strano!).

Rubriche classiche: i consigli flash di Io ci sono stato, la posta delle guide per caso, le foto più belle selezionate dal sito, l’editoriale di Syusy e Patrizio sul 2018 “anno del cibo italiano”. E poi il mash up di tweet e di selfie di viaggio instagrammati taggando #turistipercaso, in copertina c’è Niki_94 in Romania!

Passate in edicola, altrimenti abbonatevi con questa offerta!