New York, mai vista così!

Quartieri di tendenza e consigli 'segreti' (anche per chi ci va a Natale o Capodanno). Gli speciali su viaggi fuori dal coro e sui weekend a tema vino e gastronomia. Diari di viaggio in Bulgaria, India, Maldive, a Fuerteventura e ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Turistipercaso Magazine di novembre è in edicola da venerdì 13 ottobre, in copertina uno speciale dedicato a New York, "mai vista così"! I quartieri di nuova tendenza, gli angoli più belli e segreti, le dritte e i consigli da chi ci è già stato. Consigli mirati anche per chi passerò Natale e/o Capodanno!

Altri due speciali in questo numero: "In viaggio con Bacco", tour di-vino tra degustazioni, cantine storiche e vitigni. Itinerari in Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria e Lazio, con anche due mete fuori casa, Bordeaux e Porto. E poi lo speciale "Viaggio fuori dal coro", esperienze e percorsi alternativi in Suriname, Myanmar, Benin e Togo (diario del mese, della TPC Catherina Unger!).

Le altre destinazioni di novembre: Bulgaria, Europa low cost tra i mercati di Sofia e i siti storici di Plovdiv; Fuerteventura, voglia di mare alle Canarie tra parchi naturali, dune e calde spiagge; India un'avventura fra i templi e i villaggi tradizionali delle popolazioni tribali dell’Orissa; Maldive da cartolina, tuffi e snorkeling a Keyodhoo e atolli.

Il reportage di Patrizio questo mese parla di turismo slow in bicicletta in Toscana, introducendo il diario di viaggio della TPC Mara che ha fatto un giro di due giorni in MTB nella zona attorno a Montecatini Terme insieme a Italia Slow Tour e a Bike Experience in Tuscany (c’è anche il video nella nostra webTV!). L’editoriale invece mette nero su bianco i ringraziamenti e le considerazioni sul Macchianera Award che Turistipercaso.it ha vinto nella categoria dei siti di viaggio. E poi le rubriche fisse: Io ci sono stato, con i consigli delle Guidepercaso di Firenze e della Scozia; la posta con un bel botta e risposta su un viaggio in Cile; le foto più belle selezionate nella nostra e-gallery e il collage di tweet e selfie di viaggio pescati tra tutti quelli taggati #turistipercaso sui social! In copertina c’è Alessandro225 a Tokyo!

In edicola,

(oppure in abbonamento magari con questa offerta!)

  • 3009 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social