Saldi di settembre: Sardegna, Sicilia, Croazia

Belle e possibili! Ma anche Capraia, Albania e Isole Porquerolles. Tre Slow Tour di Syusy in Italia a Cagliari, Biccari e Montecatini Terme. Europa in camper: Corsica, Romantische Strasse, Capo Nord. Viaggioni in Kazakistan, in Ecuador e a Madeira. In copertina il selfie di viaggio di Anto_Iennaco da St Maarten!
Turisti Per Caso.it, 08 Ago 2017
saldi di settembre: sardegna, sicilia, croazia
Belle e possibili! Dice la cover di Turistipercaso Magazine di settembre, in edicola già da sabato 19 agosto. Uno speciale di copertina dedicato alle vacanze low cost per chi, appunto, in vacanza ci va adesso, in (quasi) bassa stagione. E non è una cattiva idea! Diari di viaggio in Sardegna, Sicilia e Croazia, ma anche a Capraia, in Albania o alle isole Porquerolles.

Europa in camper: tre itinerari e altrettante idee per viaggiare in autonomia in Corsica, lungo la Romantische Strasse e verso Capo Nord. E poi un bell’itinerario dalla Liverpool dei Beatles alla foresta di Sherwood, l’Inghilterra vissuta fra musica, miti e leggende. A breve raggio anche il reportage di Syusy Blady che questo mese ci racconta i suoi ultimi “slow tour” in Italia: viaggi e viaggetti per ricaricare le batterie e scoprire qualcosa di nuovo di tutto il patrimonio culturale e naturalistico incredibile che abbiamo praticamente dietro casa. Le sue tappe: Cagliari e dintorni sulla costa sud della Sardegna, Biccari sui Monti Dauni per partecipare al Festival dei Borghi Autentici d’Italia e Montecatini Terme, per un weekend detox immersi nella bellezza della Valdinievole.

Non mancano alcune destinazioni lontane (/issime!): il Kazakistan fuori dai soliti giri (a patto che ci siano dei “soliti giri” in Kazakistan) tra le architetture di Astana e i sentieri del Burabay National Park. Trekking nella Laguna Quilotoa in Ecuador con escursione alle mitiche Isole Galapagos.

Questo e molto di più su Turistipercaso Magazine di settembre, senza contare tutti i consigli di viaggio sparsi nelle rubriche classiche di “Io ci sono stato”, la posta delle guide per caso, l’editoriale a cura di Patrizio e Syusy. Come sempre le foto più belle dalla gallery del nostro sito e il mash up di messaggi raccolti sui nostri social tra tutti quelli postati con il tag #turistipercaso! In copertina il selfie di viaggio di Anto_Iennaco da St Maarten!

Buoni viaggi di settembre

Cercate TPC Magazine in edicola oppure fate l’abbonamento con questa offerta speciale!