Speciale capitali last minute

Le miss d'Europa: Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Lisbona. Tra borghi e natura in Slovenia e in Svizzera. Speciale laghi italiani e speciale Puglia: le spiagge del Salento e un tour gastronomico sui Monti Dauni. Viaggioni in Brasile, Cina, Ile ...

  • di Silvia
    pubblicato il

In altissima stagione facciamo gli straordinari: Turistipercaso Magazine esce con dei numeri speciali per non lasciarvi sguarniti di idee e consigli di viaggio proprio nel momento del bisogno! Sabato 5 agosto, dunque, cercate in edicola il numero 114, “speciale di agosto”, in copertina le "miss d’Europa"! Capitali last minute per chi approfitta degli esodi verso spiagge e cucuzzoli delle montagne per visitare le città, decisamente più vivibili! Diari di viaggio a Londra, Berlino, Parigi, Madrid e Lisbona, quale scegliere?

Poi un po’ di viaggioni avventura: in Brasile fra le dune del Rio Grande do Norte sul buggy; in Cina tra Città Proibita, Esercito di Terracotta e Grande Muraglia; a la Île de la Réunion con lo scambio di casa per una vacanza di snorkeling ed escursioni in paradiso; in Islanda on the road, tra cascate e geyser. Anche due mete naturalistiche a breve raggio per chi anela vacanze slow nel verde: Slovenia, Svizzera e Foresta Nera! Borghi, sentieri panoramici, percorsi escursionistici nella natura…

Se siete indecisi tra mare, montagna o città, perché non scegliere... il lago? Lo speciale dedicato ai laghi italiani mette in fila tanti itinerari di viaggio da nord a sud: in Trentino Alto-Adige, Lombardia, Piemonte, Lazio e Calabria! E poi la regione regina dell’estate, la Puglia! Con un diario di viaggio dedicato alle acque cristalline e alle spiagge del Salento tra Torre Pali, Punta della Suina e Canale del Ciolo e un tour enogastronomico sui Monti Dauni, per la precisione nel borgo di Bovino, a cura di Martino Ragusa, giornalista e scrittore, grande esperto di cultura gastronomica italiana (nonché coautore insieme a Patrizio del libro "Gustologia"!).

E poi consigli sparsi tra "Io ci sono stato" e la Posta delle guide per caso, le foto più belle fatte da voi e la rubrica Turisti per social con i tweet e i selfie di viaggio taggati #turistipercaso... in copertina @ioviaggiocosì da Santorini.

In edicola o in abbonamento, con questa offerta speciale!

  • 1669 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social