Estate italiana: l’isola che c’è!

Speciale isole italiane: Eolie, Tremiti, Lampedusa, Favignana, Pantelleria, Procida, Ischia, Capri, Isola del Giglio, Isola d’Elba, Ponza. Quale scegli? E poi on the road in Alaska, in Namibia e in Moldavia. Itinerari in HouseBoat in Olanda, Francia e Veneto. Viaggi in Polonia e in Vietnam. In copertina il selfie di Nigno_89 dal Passo dello...
Turisti Per Caso.it, 13 Lug 2017
estate italiana: l'isola che c'è!
Venerdì 14 luglio con un certo tempismo esce in edicola Turistipercaso Magazine di agosto, per darvi modo di scegliere dove andare quest’estate tra le tante idee viaggio di questo numero (metti che ancora non abbiate deciso la vostra meta dell’estate…). Lo speciale di copertina è a chilometro super zero: Estate italiana! Itinerari dedicati a tutte le nostre isole più belle: Eolie, Tremiti, Lampedusa, Favignana, Pantelleria, Procida, Ischia, Capri, Isola del Giglio, Isola d’Elba, Ponza. Quale scegliete?

Poi ci piace stupirvi con un po’ di idee insolite pescate tra tutte quelle che ci raccontate ogni giorno in questa nostra Community vagabonda. Ad esempio l’Alaska! Se siete per un agosto freschino partite on the road lungo la Dalton Highway. Oppure la Moldavia, nel reportage di Silvia della nostra redazione, che ha fatto un tour del paese lungo le sue ‘strade del vino’, tra cantine da record e agriturismi rurali. L’HouseBoat l’avete mai provata? Tre idee per crociere fai-da-te nella Laguna Veneta, fra i canali di Olanda e Francia (con un’introduzione di Patrizio, fan del mezzo!).

In questo numero anche la Namibia, un safari in Africa tra le dune del Deserto del Namib e gli animali selvaggi del parco nazionale d’Etosha. Il Vietnam, un tour emozionante tra la Baia di Ha Long e i tunnel di Cu Chi. E la Polonia, tra Danzica, le spiagge di Sopot e i “musei galleggianti” di Gdynia.

Ovviamente non è finita qui, consigli di viaggio sparsi e volanti in tutte le rubriche fisse: Io ci sono stato, con le dritte delle Guide per Caso di Budapest, Napoli e Parigi; Posta & Risposta dove si parla di Portogallo e di West USA; le foto più singolari e divertenti arrivate nella nostra e-gallery e il collage di messaggi taggati #turistipercaso sui social! In copertina il selfie-di-viaggio di Nigno_89 dal Passo dello Spluga!

In edicola o in abbonamento, con questa offerta speciale!