Grecia da amare

Turistipercaso Magazine di luglio, in copertina uno speciale sulle isole greche! E poi l'Italia della motocicletta, Patrizio sui Nebrodi in Sicilia, diari di viaggio a Lanzarote e Singapore. Itinerari alternativi in Georgia, in Groenlandia e nella regione francese del Périgord... In edicola!
Turisti Per Caso.it, 21 Giu 2017
grecia da amare
In estate le uscite in edicola aumentano ed è già tempo di un nuovo numero: trovate Turistipercaso Magazine di luglio già da giovedì 22 giugno! In copertina speciale di stagione dedicato alla Grecia: 25 pagine e più di itinerari di viaggio adatti a tutti, che siate in famiglia, da soli, con gli amici… che cerchiate divertimento, relax, angoli romantici. Santorini, Zante, Creta, Astypalea, Amorgos, Koufonissi, Mykonos, Nisyros, Skiathos, non resta che scegliere!

Un altro speciale estivo: Italia della motocicletta! 10 pagine di itinerari su due ruote fra le Dolomiti, la Toscana e la Basilicata. Introdotti dai consigli di viaggio di Beatrice, la nostra guida per caso dei viaggi in moto.

Altri due diari isolani: Lanzarote, non solo mare, fra il Parco Nazionale del Timanfaya e le grotte di Cueva de los Verdes. E poi il reportage di Patrizio in Sicilia, di nuovo non sul litorale, ma uno slow tour nel Parco dei Nebrodi. Le altre destinazioni di luglio sono tutte un po’ alternative: viaggio in Georgia, tra le cascate dell’Okatse Canyon e i monasteri di Gelati e Motsameta; Singapore in tour fra i grattacieli e la foresta pluviale; Groenlandia per una “crociera” alternativa nel Mar Glaciale Artico. C’è anche un approfondimento della nostra guida per caso Eva Noric sulla regione francese poco conosciuta del Périgord: un itinerario pittoresco tra siti naturali, castelli e borghi medievali.

Come ogni mese le foto più belle selezionate dalla nostra gallery web, i consigli veloci di Io ci sono stato, la posta delle guide per caso e della redazione, il collage di facce e pensieri pescati dai nostri canali social tra tutti i vostri numerosi messaggi taggati #turistipercaso! In copertina il selfie di viaggio di Martisc dalla Liguria.

In edicola o in abbonamento, con questa offerta speciale!