Numero speciale: Hola Baleari!

Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca, Paradisi low cost. Le spiagge Bandiera Blu in Italia e lo speciale sui viaggi panoramici in treno. Viaggioni in Perù, a Capo Verde, in Nuova Caledonia e attraverso la Grecia classica. Lo speciale di Syusy e Zoe sul Kruger Park in Sudafrica e l'Italia archeologica dell'entroterra a Rimini e in Molise...
Turisti Per Caso.it, 05 Giu 2017
numero speciale: hola baleari!
In vista della bella stagione Turistipercaso Magazine raddoppia! In edicola da domani 6 giugno un numero speciale di Giugno, in copertina Paradisi low cost: Hola Baleari! Itinerari di viaggio a Ibiza, isola bianca, Formentera, Maiorca e Minorca, tra spiagge e tuffi, borghi isolani, natura anche selvaggia, un po’ movida e un po’ relax.

In Italia, focus sulle spiagge Bandiera Blu promosse fra le più incontaminate e accoglienti per gli amanti delle vacanze balneari. Itinerari complementari nell’entroterra tra i tesori artistici e archeologici di Rimini e trai borghi medievali del Molise, terra dei Sanniti.

Viaggioni in Perù (ma un po’ fuori dai “soliti giri”, ad esempio al sito archeologico di Sacsayhuaman), la bellezza selvaggia di Capo Verde, il reportage di Zoe e Syusy in Sudafrica tra gli animali del Kruger Park, dove ogni escursione è un’esperienza diversa. E poi la Grecia classica sulle orme di Omero: Atene, Delfi e le Meteore, sospese nell’aria. Il diario del mese della TPC Curiosona in Nuova Caledonia: Spirito Kanak a Grande Terre, l’isola dei Pini e Ouvéa. Lo speciale sui Treni Panoramici: un itinerario inedito negli Stati Uniti visti dal finestrino della guida per caso Daniele; un Interrail in Europa tra Bruxelles, Lussemburgo, L’Aia, Berlino, Praga e Vienna; le leggendarie linee Transiberiana e Transmongolica, emozioni in carrozza da Mosca a Pechino.

In apertura l’editoriale di Patrizio e Syusy sui Borghi Autentici d’Italia, le rubriche classiche Io ci sono stato (con i consigli speciali delle GPC di Irlanda, Corsica e Londra), le foto più belle selezionate nella web-gallery e la posta dei viaggiatori. In copertina il super selfie di viaggio di 89Sere nella Monument Valley!

Pronti per l’estate?

In edicola!

…oppure in abbonamento, approfittate di questa offerta speciale!