Pasqua last minute: ponti e weekend low cost

Sul numero di aprile tante idee per partire subito in Europa e Italia, con uno speciale sulle 10 mete dove andare a meno di 300 euro! Viaggioni in Corea del Sud, Stati Uniti sulla Route66, Giordania, Colombia. Viaggi fuori dagli schemi in Azerbaijan, Sulawesi e Uganda. Il reportage di Syusy e Patrizio sulle Isole Pontine, tra Ponza e Ventotene. In...
Turisti Per Caso.it, 15 Mar 2017
pasqua last minute: ponti e weekend low cost
Aprile dolce partire. Ah, non era così? Ma per i Turisti per Caso è sempre così! Il nuovo numero del magazine è dedicato ai viaggi di Pasqua last minute, con uno speciale di copertina con tante idee per partire subito. 10 mete originali per weekend a meno di 300 euro: Porto, Danzica, Atene, San Sebastian, Stari Grad in Croazia, Basilea, Novi Sad in Serbia, Bonifacio, Rotterdam e Mostar. E poi ancora diari di viaggio per vacanze cheap a Amsterdam, Sofia, in Costa Azzurra e in Bielorussia. In Italia a Genova, Padova, Trieste, Pompei e Palermo.

Italiano anche il reportage di Patrizio e Syusy, questo mese dedicato alle Isole Pontine, un itinerario tra Ponza e Ventotene. E poi tanti viaggioni: Corea del Sud perla d’Oriente, tra i palazzi imperiali di Seoul, i villaggi Bukchon e Jeonju, la fortezza Hwasong e il tempio Haedong Yonggungsa. Stati Uniti lungo la Route 66, un itinerario che va dalle ghost town del Texas, alle coste della California, ai parchi naturali dell’Ovest americano. Colombia zaino in spalla, un’avventura oltre Bogotà, lungo i percorsi di trekking tra la Valle del Cocora e le dune a strapiombo sul mare di Punta Gallinas. Giordania: il tesoro dei Nabatei le meraviglie scolpite nella roccia di Petra, escursioni tra il deserto del Wadi Rum e un tuffo (galleggiante) nel Mar Morto.

Anche tre destinazioni fuori dagli schemi: la montagna che brucia in Azerbaijan, i parchi dei gorilla in Uganda e i villaggi del Toraja di Sulawesi! Come al solito una gran quantità di consigli di viaggio pagina dopo pagina con le rubriche Io ci sono stato, la posta delle guide per caso e le foto del mese scelte nella gallery del sito. Tra le oltre 95 mila instapics taggate #turistipercaso su Instagram, questo mese in copertina c’è il selfie di viaggio di Camicallegaro a Chichen Itza.

Turistipercaso Magazine di aprile, in edicola da sabato 18 marzo!

Abbonatevi a Turisti per Caso Magazine approfittando di un’offerta molto interessante: cliccate qui per maggiori dettagli!