Travelers' Choice Award 2017 a Turistipercaso Magazine

La nostra rivista ha vinto anche quest'anno il premio gradimento di TripAdvisor

  • di Silvia
    pubblicato il
 

Anche quest'anno il portalone di recensioni turistiche TripAdvisor ha chiesto alla sua Community di fare i nomi dei prodotti e dei servizi che preferisce utilizzare in viaggio. E anche quest'anno, per la seconda volta consecutiva, i turisti italiani hanno scelto Turistipercaso Magazine come la loro rivista di viaggi preferita!

Possiamo dunque vantarci di nuovo di avere conquistato il TripAdvisor Travellers' Choice Award! Ed è una bella soddisfazione, considerando che lo scorso agosto Turistipercaso Magazine ha raggiunto e superato la cifra molto simbolica dei 100 numeri usciti in edicola, un bel traguardo in un mondo in cui i giornali e la carta stampata sempre di più arrancano.

Le categorie di questo premio particolare sono le più disparate, si va dalle guide turistiche agli zaini e alle scarpe da trekking. La compagnia telefonica più versatile, le app sul traffico e sui servizi taxi più utilizzate, le varie fotocamere e tutti gli altri dispositivi mobili preferiti. Quali sono i vostri lovemarks, Turisti per Caso? Oltre a Turistipercaso Magazine, ovviamente. :)

  • 3561 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social