Travelers’ Choice Award 2017 a Turistipercaso Magazine

La nostra rivista ha vinto anche quest'anno il premio gradimento di TripAdvisor
Turisti Per Caso.it, 02 Feb 2017
travelers' choice award 2017 a turistipercaso magazine
Anche quest’anno il portalone di recensioni turistiche TripAdvisor ha chiesto alla sua Community di fare i nomi dei prodotti e dei servizi che preferisce utilizzare in viaggio. E anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, i turisti italiani hanno scelto Turistipercaso Magazine come la loro rivista di viaggi preferita!

Possiamo dunque vantarci di nuovo di avere conquistato il TripAdvisor Travellers’ Choice Award! Ed è una bella soddisfazione, considerando che lo scorso agosto Turistipercaso Magazine ha raggiunto e superato la cifra molto simbolica dei 100 numeri usciti in edicola, un bel traguardo in un mondo in cui i giornali e la carta stampata sempre di più arrancano.

Le categorie di questo premio particolare sono le più disparate, si va dalle guide turistiche agli zaini e alle scarpe da trekking. La compagnia telefonica più versatile, le app sul traffico e sui servizi taxi più utilizzate, le varie fotocamere e tutti gli altri dispositivi mobili preferiti. Quali sono i vostri lovemarks, Turisti per Caso? Oltre a Turistipercaso Magazine, ovviamente. 🙂



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche