E io me ne vado ai Caraibi

L'inverno al caldo di Cuba, Porto Rico, Barbados, Curaçao, Guadalupa e Repubblica Dominicana. Oppure alle Maldive! Speciale Carnevale in Italia e nel mondo e speciale viaggi di nozze. Diari di viaggio avventurosi in Buthan e in Nuova Zelanda, idee weekend ...

  • di Silvia
    pubblicato il

L’inverno è iniziato ufficialmente da meno di un mese e già ne avete abbastanza di guanti, berrettoni e raffreddore? Prendete al volo il nuovo numero di Turistipercaso Magazine in edicola da giovedì 19 gennaio con tutti i consigli che servono per pianificare una vacanza lampo verso mari caldi: in copertina lo speciale fuga dall'inverno, verso le isole dei Caraibi! Diari di viaggio su Cuba, Repubblica Dominicana, Barbados, Curaçao, Porto Rico e Guadalupa. Nella direzione opposta, se no, ci sono sempre le Maldive. Conoscete l'isola di Gulhi?

Le altre destinazioni di febbraio: avventure fuori dai soliti giri tra le fortezze e i villaggi del Bhutan e tra i parchi naturali e le strade panoramiche della Nuova Zelanda. Uno speciale dedicato ai viaggi di nozze (ci state pensando proprio adesso, dite la verità) con dieci idee speciali adatte all'occasione. Itinerari a breve e medio raggio in Francia, con un weekend – meglio se lungo – tra Rouen, Giverny e Beauvais, e in Germania, con un bel giro invernale tra le città da scoprire Amburgo, Lubecca e Brema. Ovviamente in febbraio non manca anche un reportage semi-serio sul Carnevale e sui posti dove andare alle sfilate dei carri mascherati e a festeggiare sia in Italia che nel resto del mondo!

Questo mese l’articolo di Syusy è dedicato a un viaggio che ha fatto di recente nella Grecia classica, sulle tracce dei Popoli del Mare. In particolare a Micene, ma anche tra i monasteri delle Meteore. Rubriche fisse a rapporto: le foto più belle del mese selezionate dalla nostra e-gallery, la posta delle guide per caso, i consigli di viaggio istantanei Io ci sono stato, l’editoriale di Patrizio e Syusy su un progetto di viaggio/staffetta di solidarietà da Berlino a Aleppo a piedi. E poi tutti i contributi della community postati sui social e taggati #turistipercaso! In copertina il selfie di viaggio di Giadagiallakei da Londra.

In edicola

  • 3354 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social