Speciale Isole: l'Italia da mare

Ponza, Ventotene, Elba, Tremiti, Sant'Antioco, Eolie, Lampedusa, Sicilia... le isole italiane! Quale scegliete? E poi i parchi naturali tra Stati Uniti e Canada, il Marocco in moto, la Danimarca insolita, la Grecia più selvaggia e il mare di Maiorca. Un ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Turistipercaso Magazine di luglio arriva nelle edicole giovedì 30 giugno con un carico pieno di… diari di viaggio tra le isole italiane! Un numero super estivo e super last minute, con ben trenta pagine di questo speciale-isole: Ventotene, Ponza, Isola d’Elba, Sant’Antioco, Eolie, Tremiti, Sicilia… Qual è la vostra destinazione? È a tema anche l’editoriale di Syusy e Patrizio dedicato a Lampedusa, isola che c'è! Dove incoraggiamo tutti i Turisti per Caso a fare un viaggio.

Gli altri articoli di questo mese ci portano in moto attraverso il Marocco, in Corsica tra borghi e spiagge, nella perla delle Baleari Maiorca e in cerca di una Grecia più selvaggia tra Amorgos, Koufonissi e Karpathos. E poi il diario del mese del TPC Luca nei parchi naturali tra Stati Uniti e Canada e un itinerario insolito in Danimarca con un approfondimento su Copenhagen a cura di Serena Canu del blog Duepiuuno in Danimarca. C’è anche un bell'itinerario cicloturistico in bici lungo la ciclovia Alpe Adria tra le anse del Tagliamento, in Friuli Venezia Giulia, viaggiato e raccontato da Leonardo e Veronica del ciclo travel blog Lifeintravel. E l’articolo di Patrizio dedicato al suo recente tour dell'Irlanda con la troupe di Linea Verde!

Rubriche fisse: Io ci sono stato con i consigli delle guide per caso di Austria, Finlandia, Cipro e Londra; Posta e Risposta, Turisti per Social, le foto più belle dalla nostra gallery, Viaggiare informati con le ultime offerte e i selfie di viaggio da tutto il mondo taggati #turistipercaso su Instagram… In copertina ValeDouble da Alberobello!

In edicola!

Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »
  • 2442 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social