Speciale Spagna sole e movida!

In Spagna: le Baleari, Bilbao e le altre città del Nord, il Cammino di Santiago. Le altre destinazioni di giugno: avventure in Namibia e Mongolia, Perù e Galapagos, la costa est degli Stati Uniti, Santorini e Lefkada, la Svezia. In ...

• di Silvia

Lo speciale di copertina del numero di giugno di Turistipercaso Magazine in edicola da martedì 7 è dedicato alla Spagna! Venti pagine di diari di viaggio: le Baleari, Formentera, Minorca e Ibiza, Bilbao e le altre città del nord, il Cammino di Santiago. C’è anche un elenco delle spiagge più belle del paese, per sapere dove andare al mare!

Le altre destinazioni del mese: avventure nei deserti di Namibia e Mongolia, natura infinita alle Galapagos e in Perù, un viaggio nel nord est degli Stati Uniti in New England e New York. In Europa itinerari in due isole greche, Santorini e Lefkada, e nel nord, in Svezia.

E in Italia? Un weekend a Napoli, una fuga di inizio estate in Puglia, uno speciale sui borghi della riviera ligure di Ponente e l'articolo di Syusy dedicato all'Emilia Romagna archeologica: un viaggio nel tempo sul Po tra Ferrara, Spina, Comacchio e Voghenza!

Rubriche fisse: le foto del mese scelte dalla nostra gallery e i selfie di viaggio pescati su Instagram tra tutte le foto taggate #turistipercaso, le news del Turista Informato, la Posta e i consigli di Io ci sono stato a cura delle guide per caso, l'editoriale di Patrizio sul turismo a Roma. In copertina c’è Rosselliniii da Castel Sant'Angelo, mentre il diario del mese è quello in Namibia scritto da Valentina Armiero.

In edicola!