Speciale Grecia: mare e relax (low cost)

Sole e natura a Corfù, Patmos e Chios. Storia e arte a Atene e Creta. In moto nel Peloponneso... La Grecia per tutti! E poi Malaga e la Costa del Sol, Madeira, la Croazia, Zanzibar, Bahamas e Miami, il diario ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Anche quest’anno giugno porta con sé un numero speciale in più di Turistipercaso Magazine dedicato alle idee viaggio (un po' low cost) per l’estate! Lo trovate in edicola da venerdì 20 maggio.

In copertina lo speciale sulla Grecia: ben trenta pagine di itinerari e consigli per vacanze di mare e relax, ma anche di arte e cultura. Tra le destinazioni Atene, Creta, Loutro, Patmos, Chios, Corfù, il Peloponneso e le Meteore in moto e le 30 spiagge più belle in giro per le isole (e non).

Le altre destinazioni di questo numero: Bahamas e Florida a ritmo caraibico, Zanzibar (a casa di Freddie Mercury), Roatan e Cayos Chochinos sulle orme di Henry Morgan. Il diario del mese è in Malesia "Viaggio a Mompracem" della TpC Luisa D. In Europa Malaga e la Costa del Sol, Madeira, la Croazia.

E in Italia? L’articolo a cura di Patrizio sulla campagna in città con i casi di Roma e Milano; Marche e Abruzzo al mare, passando dal Conero; l’articolo sui borghi italiani questa volta nel Lazio, tra laghi e monti; un redazionale sulle vacanze naturalistiche in Trentino.

Le vostre foto più belle, i consigli flash di Io ci sono stato (con gli interventi delle guide per caso di New York, Rimini e Verona), i consigli sui voli low cost, la posta delle guide per caso e l’editoriale di Syusy e Patrizio sulla possibile privatizzazione delle spiagge italiane…

In copertina il selfie di viaggio di Carlily dalla Sardegna! Continuate a taggare #turistipercaso le vostre foto su Instagram per comparire in questa super bacheca dei viaggiatori!

  • 3763 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social