Pasqua dove vuoi!

10 idee viaggio per Pasqua! In Europa: Andalusia, Vienna e Budapest, Amsterdam e Dublino. In Italia: le Cinque Terre e il Levante Ligure, Capri e Sorrento, Emilia e Marche, Vicenza e Palladio, la Puglia in bici, Palermo e l'Umbria a cura di Patrizio. E poi 4 "viaggioni": Iran, Myanmar, Mauritius e un self-drive fra Louisiana e Tennessee. In...
Turisti Per Caso.it, 18 Feb 2016
pasqua dove vuoi!
Pasqua con chi vuoi, dice il proverbio. Pasqua dove vuoi, diciamo noi! Su Turistipercaso Magazine di marzo in edicola da sabato 20 febbraio uno speciale di copertina con dieci diverse idee viaggio perfette per la stagione a partire da 250 euro!

In Europa: i riti della Semana Santa in Andalusia, Storia e arte a Vienna e Budapest, i tulipani in fiore ad Amsterdam, Dublino e le scogliere di Howth con il contributo di Ivy, guida per caso dell’Irlanda! In Italia: le Cinque Terre e il Levante Ligure, Capri e le processioni di Sorrento, Emilia e Marche, tra borghi e castelli, Vicenza e Palladio, La grande arte dell’Umbria, la Puglia in bici e Sapori a Palermo! Dedicato all’Umbria anche lo speciale a cura di Patrizio, che si concentra in particolare sull’enogastronomia della regione…

E poi quattro viaggioni a lungo raggio! L’Iran, viaggio nel cuore dell’antica Persia alla scoperta delle regioni nord-occidentali. Turismo e spiritualità in Myanmar, di pagoda in pagoda. Self-drive fra Louisiana e Tennessee tra le città del jazz, rock e country americano: New Orleans, Memphis e Nashville. Spiagge e natura nell’Oceano Indiano alle Mauritius.

Le rubriche fisse sui voli con le nuove tratte e le offerte del mese, i consigli di Io ci sono stato, il posta & risposta delle guide per caso, le foto più belle pescate nella gallery del sito e i selfie di viaggio selezionati tra le decine e decine di autoscatti taggati #turistipercaso su Instagram! In copertina c’è Fabio (@fabio_franzoni1979) dall’Australia, a Uluru!

Buoni viaggi!