Un caldo inverno: speciale Caraibi e Sud America

In fuga dal freddo? Itinerari a Cuba, Martinica, Messico, Uruguay, Argentina, Cile, Bolivia, Paraguay! E poi viaggioni a Singapore e negli States, da Philadelphia al Mississippi. Gran Canaria e tre città: Copenhagen, Valencia, Napoli. E Syusy e Patrizio da Cortina ...

• di Silvia

Il nuovo numero di Turistipercaso Magazine è in edicola da mercoledì 20 gennaio! Febbraio, inverno pieno, quindi... caldo! Logico no?! In copertina lo speciale "sole d'inverno": ovvero Caraibi e Sud America, per chi non vuole rinunciare alla t-shirt. Diari di viaggio a Cuba, Martinica, Messico, Argentina e Uruguay, con i consigli della travel blogger (e nostra guida per caso) Silvia Moggia. C'è anche il diario del mese, il Sogno Panamericano di Massimo e Zully tra Paraguay, Cile, Bolivia e Galapagos, introdotto dalla nostra guida per caso dell'America Latina Claudia.

Gli altri itinerari di questo mese ci portano sulle orme di Kerouac, con un viaggio madre-figlio di 6.000 km negli States, dalla costa atlantica ai pascoli del Kentucky. E poi Valencia con i consigli della GpC Simone e Copenhagen, con la top ten di Serena, che ci abita! Gran Canaria, Singapore e Napoli (anche sotterranea).

Il reportage di Syusy e Patrizio questo mese ci porta a Cortina d'Ampezzo, svelandone l'anima più autentica, oltre al turismo chic. E la ricetta della felicità (a tavola)! Mentre Stefania (travel blogger Diquà e Dilà) consiglia un itinerario sulla neve in Friuli Venezia Giulia, con le ciaspole e non solo.

Appuntamenti fissi con le ultime offerte di voli low cost, la posta delle guide per caso, i consigli flash di Io ci sono stato, le foto più belle selezionate dalla nostra gallery infinita e i vostri selfie di viaggio postati su Instagram con l'hashtag #turistipercaso... In copertina c'è Matilda da Berlino!

In edicola!