Diario del mese: New York e East Coast

Diario del mese di Riccardo, in USA! Le altre mete di novembre: Argentina, Sud Africa, Cina e Thailandia. Itinerari low cost al femminile a Varsavia, Bruxelles e Venezia. Tour in Andalusia e in Piemonte, un weekend a Francoforte, speciali delle guide per caso a Ravenna e in Barbagia. Lo slow tour di Patrizio nell'Oltrepò Pavese e lo speciale di...
Turisti Per Caso.it, 21 Ott 2015
diario del mese: new york e east coast
Novità! Novità! Dal prossimo Turistipercaso Magazine in edicola domani 22 ottobre, la nostra redazione selezionerà e pubblicherà in ogni numero un diario del mese tra tutti i racconti più recenti arrivati al sito. All’autore/autrice del diario di viaggio spediremo una copia della rivista a casa, personalizzata da Syusy e Patrizio! Si comincia con l’articolo di Riccardo che finisce direttamente in copertina: East Coast come al cinema, da New York a Philadelphia, un itinerario americano tra musei e suggestioni hollywoodiane… Da leggere!

Gli altri viaggioni a lungo raggio di novembre ci portano in Argentina, da Buenos Aires alla Terra del Fuoco; in Sud Africa, da Cape Town fino alla costa selvaggia del Capo di Buona Speranza; in Cina nello Yunnan, nuovo Eldorado cinese del turismo e a Bangkok con un lungo speciale dedicato alla capitale Thailandese.

Destinazioni europee da raggiungere subito: Andalusia, per un bel giro al ritmo del Flamenco; Bruxelles e Francoforte per un weekend in città; Varsavia e Torun low cost. In Italia Venezia, Ravenna raccontata dalla nostra guida per caso Marcello, la Sardegna in autunno a cura della nostra guida per caso Claudia e un tour piemontese tra Langhe e Monferrato. Ci sono anche lo speciale su Bologna scritto da me, Silvia, e quello sul recentissimo viaggio di Patrizio nell’Oltrepò Pavese per Italia Slow Tour!

Come sempre nuove foto selezionate dalla gallery, nuovi consigli Io ci sono stato, nuovi botta e risposta con le guide per caso e l’editoriale di Syusy e Patrizio sulla domanda ricorrente: quando tornate in TV?! E due pagine di selfie pubblicati su Instagram e taggati #turistipercaso, in copertina Davi_Caste da Bruges!