Numero speciale: Last minute in Europa!

Last minute nelle capitali: Parigi, Berlino, Londra, Oslo, Budapest e capitali baltiche. Speciale Grecia, andiamoci adesso! E poi Cina e Texas, Lampedusa e Pantelleria, baby trekking in Friuli Venezia Giulia e i ricordi di viaggio di Syusy in Thailandia con ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Durante l'estate a grande richiesta Turistipercaso Magazine ingrana la marcia e raddoppia le sue uscite: da giovedì 6 agosto trovate in edicola un numero extra, pieno di consigli di viaggio last minute da viaggiare subito!

Due gli specialoni di copertina: il primo è dedicato ai viaggi last minute nelle capitali europee con un bel po' di idee e di itinerari per visitare Parigi, Berlino, Londra, Oslo, Budapest e le Capitali Baltiche. L'altro invece è centrato sulla Grecia: andiamoci adesso, aiutiamola a uscire dalla crisi sostenendo il turismo! Venti e passa pagine di itinerari e di consigli direttamente dai turisti per caso che sono lì ora, con le ultime notizie sull'aria che tira. In particolare si parla di Atene, Corfù, Rodi, Karpathos, Skopelos e Skiàthos. Che destinazione scegliete?

Agosto fa rima con mare! Ecco quindi due articoli su Pantelleria e Lampedusa. Mete lontane la Cina con un viaggione tra Shanghai, Xi'An e Pechino, e il Texas, un po' cowboy e un po' astronauti da Fort Alamo alla NASA! Il reportage di Syusy racconta il suo viaggio in Thailandia insieme a un compagno di avventura speciale, Elio Fiorucci, con cui è andata in giro per Bangkok e ha navigato lungo il Mekong (sul sito abbiamo pubblicato anche il video di quel bell'incontro!).

Altro? Il baby trekking della blogger per caso Azzurra in Friuli Venezia Giulia, le immagini più belle selezionate dalla gallery, i consigli flash io-ci-sono-stato, le ultime offerte sui voli, il posta e risposta delle guide per caso e una lunga sfilza di selfie di viaggio selezionati da Instagram tra tutti quelli che avete taggato #turistipercaso!

Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »
  • 2820 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Robi87
    , 4/9/2015 15:42
    ops volevo dire "ho perso"...
  2. Robi87
    , 4/9/2015 15:41
    Buongiorno Turisti per caso,
    siccome ho preso questo numero di magazine non è possibile trovarlo da qualche parte e avere una copia?
    Grazie ;)

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social