10 viaggi a meno di 1000 euro!

Possibile? Andalusia, Minorca, Egadi, Croazia, Paros, Zante, Eolie, Sicilia e Islanda. Credeteci! E poi i viaggioni a New York e lungo la costa est degli Stati Uniti da Boston a Washington, il Borneo e la prima parte del viaggio di Syusy a Cuba! Turistipercaso Magazine di giugno, in edicola. In copertina il selfie di viaggio di Maricixx a...
Turisti Per Caso.it, 26 Mag 2015
10 viaggi a meno di 1000 euro!
Turistipercaso Magazine di giugno è in edicola da venerdì 5 con una copertina davvero allettante per chi è alle prese con l’organizzazione delle vacanze: 10 viaggi a meno di 1000 euro! Quali viaggi? Abbiamo l’Andalusia, Minorca, le Egadi, la Croazia, Paros, Zante, le Eolie, la Sicilia e l’Islanda!

Ma procediamo con ordine, partendo dalle isole. La nostra guida per caso Marco ci racconta le spiagge da cartolina di Minorca, per andare al più presto al caldo delle Baleari, esplorando anche i villaggi dell’entroterra oltre alle coste! Poi Ornella, guida per caso della Grecia, ci parla di Paros, una delle più belle isole delle Cicladi. Sempre in Grecia anche un diario di viaggio su Zante, nelle Ionie, tra mare e escursioni! Ma anche l’Islanda può essere low cost, non ci credete?

Ci sono poi due viaggi vissuti intensamente giorno per giorno: un’avventura in Croazia sull’altra sponda dell’Adriatico e l’Andalusia zaino in spalla, con un’alternativa sempre in tasca in barba agli imprevisti di viaggio! Veniamo infine all’Italia: viaggio lento a Lipari, relax a Favignana e un tour della Sicilia in scooter!

Il reportage di Syusy questo mese racconta il suo recentissimo viaggio a Cuba di cui abbiamo postato aggiornamenti in diretta sui social network, durante. Syusy e Zoe ci parlano di Cuba e riflettono sulle prospettive del paese: come può il turismo cambiare l’isola? Gli altri viaggioni del mese: la guida pratica di New York a cura della nostra guida per caso Daniele con dritte e itinerari giusti; la costa est degli Stati Uniti da Boston a Washington; il Borneo, tra foreste pluviali, oranghi e fondali da favola!

E poi? La TopTen con le più belle piscine naturali del mondo, i consigli flash di Io ci sono stato, la posta delle guide per caso e le foto scelte dalla gallery sul sito, le ultime novità sui voli aerei e la super rubrica Turisti per Social tra post di facebook, tweet e tante tantissime facce immortalate sui selfie di viaggio taggati #turistipercaso su Instagram! In copertina c’è Maricixx da New York!