Il meglio delle capitali scelto per voi!

Lo speciale a cura delle Guide per Caso di Londra, Lisbona, Lione, Sarajevo, Praga, Berlino e Barcellona! E poi USA coast to coast, l'India, Panama e Papua Nuova Guinea. Itinerari italiani in Valtellina, sul Lago di Como, in Salento, in Calabria (in bici!) e in Costiera Amalfitana. La traversata atlantica e il meglio da #turistipercaso sui social...
Turisti Per Caso.it, 18 Mar 2015
il meglio delle capitali scelto per voi!
Turistipercaso Magazine di aprile arriva in edicola venerdì 20 marzo ed è un numero davvero speciale, grazie alla collaborazione delle nostre Guide per Caso!

In copertina trovate la prima parte del super reportage corale dedicato a 7 diverse città europee, con i consigli delle rispettive Guide per Caso metropolitane per scoprirle o per tornarci nel 2015. Abbiamo Cristina per Londra, Roberto per Lione, Adriana per Lisbona, Sara per Barcellona, Giulia per Berlino, Celeste per Praga e Chiara per Sarajevo! Nel prossimo numero altre destinazioni, intanto leggete e continuate la conversazione nei vari forum dedicati, cliccando sui nomi delle nostre GPC…

Le destinazioni lontane di aprile: un coast to coast da Chicago a Los Angeles lungo la Route66; Panama sulle note del tamborito; l’India, terra dell’impossibile nel deserto di Thar e in Rajasthan; un viaggio indietro nel tempo a Papua Nuova Guinea. Restando in Europa, anche un bell’itinerario in bici in Olanda, sulle orme di Van Gogh. Patrizio questo mese ci racconta un viaggio mitico, la traversata dell’Oceano Atlantico in Barca a Vela!

Per quanto riguarda invece gli itinerari italiani abbiamo un bel giro in Lombardia in Valtellina e sul Lago di Como e uno in Costiera Amalfitana; un tour del Salento per Pasqua, da Otranto a Lecce; un weekend tra i trulli di Alberobello e le grotte di Castellana; un itinerario cicloturistico alternativo lungo la costa della Calabria.

E poi Io ci sono stato, la posta delle guide per caso, la top ten con i laghi più suggestivi del pianeta secondo i Turisti per Caso, le foto più belle, i consigli sulle nuove rotte aeree del turista informato e la rubrica Turisti per Social, con una selezione dei vostri tweet, post di facebook e selfie di viaggio taggati #turistipercaso su Instagram! In copertina la foto di Babestella, da Napoli! Scoprite tutte le altre…