Viaggi in Europa a meno di 300€!

30 viaggi low cost per partire subito! City break a Saragozza, Dublino e Bergamo. Viaggioni in Cina, Perù, Marocco in moto, Nepal e Capo Verde. Syusy alle terme in Slovenia e l'editoriale su Cuba. Itinerari slow italiani in Umbria, Marche, Lombardia, Romagna e Friuli (in bicicletta!). E poi? Turisti per Social! Hashtag: #turistipercaso
Turisti Per Caso.it, 19 Feb 2015
viaggi in europa a meno di 300€!
Non perdere Turistipercaso Magazine di marzo, in edicola da venerdì 20 febbraio: nello speciale di copertina 30 viaggi in Europa (e non solo) a meno di 300 euro! Possibile? Con itinerari fai-da-te e le dritte giuste, certamente! Obiettivo: partire subito spendendo poco, in anticipo sulla primavera e sui relativi agognati weekend fuori porta. Vi sveliamo già tutte e 30 le mete, senza prendere fiato: Bruxelles, Rotterdam, Copenaghen, Siviglia, Vienna, Riga, Budapest, Istanbul, Marrakech, Bordeaux, Lussemburgo, Edimburgo, Stoccarda, Tallinn, Atene, Chisinau, Lanzarote, Vilnius, Dubrovnik, Bergen, Liverpool, Tirana, Varsavia, Malta, Porto, Bucarest, Ginevra, Bratislava, Belfast, Belgrado!

Carrellata con le altre destinazioni di marzo: la Cina, da Pechino alla Grande Muraglia; il Marocco in moto dal porto di Tangeri a sud, di città in città, ma anche nel deserto; un viaggio di nozze alternativo sulle vette del Nepal; un viaggio nel mistero sorvolando Nazca in Perù e un tour al sole di Capo Verde, sull’Isola di Sal. City break a Dublino, a Saragozza e a Bergamo! E poi qualche idea viaggio slow per staccare la spina nel cuore verde d’Italia: itinerari in Romagna, Marche, Umbria e Lombardia. Spazio speciale dedicato ai nostri blogger per caso in Friuli Venezia Giulia, con il bike tour di Chiara Meriani.

L’editoriale di apertura questo mese è su Cuba e introduce tutti i video che pubblicheremo nella nostra webTV nei prossimi giorni per raccontare l’ultimo viaggio di Syusy e Patrizio lì! Cominciando da questa video-introduzione. Lo speciale, invece, è di Syusy e racconta il suo recentissimo itinerario tra bellezze naturali e cure termali (inusuali!) in Slovenia.

Come sempre le offerte del trovaviaggi, le vostre foto per caso pescate nella super gallery di TPC e i consigli di Io ci sono stato. La posta delle guide per caso e la top10, questa volta a tema castelli e camminamenti di ronda suggestivi.

Dulcis in fundo la rubrica Turisti per Social, fatta letteralmente da voi con una selezione dei numerosissimi contributi che ogni giorno twittate, condividete, postate, instagrammate nel nostro affollato e vagabondo pianeta-social! In copertina il selfie di viaggio di AgneScocci dal Myanmar, e gli altri? Scopriteli (e continuate a partecipare usando l’hashtag #turistipercaso)

Turistipercaso Magazine in edicola!