Un sogno chiamato New York

Organizza il tuo Natale da film a New York! E poi city break a Instabul, Cracovia e Lione. Viaggioni in Etiopia, Marocco, Baja California, Panama e Thailandia. Weekend d'arte italiani a Roma, Firenze, Torino, Ferrara, Ravenna. Il reportage di Orso ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Turistipercaso Magazine di novembre (in edicola dal 24 ottobre) è proiettato a realizzare il vostro sogno di un Natale da film: Natale a New York! Ecco come si fa, con tutti i consigli dei turisti per caso per ottimizzare il tempo e risparmiare un po', con il senno di poi.

Una città per un weekend lungo? Le destinazioni proposte questo mese sono Lione, Istanbul e Cracovia (con tappa alle miniere di sale di Wieliczka).

Restando in Italia invece lo speciale sull'arte e i musei, con gli itinerari a Roma, Firenze, Torino, Ravenna e Ferrara. Pensate di conoscerle già? Sicuri?

Viaggioni in Etiopia, culla della civiltà, tra la regione degli altopiani e Addis Abeba; in Marocco in tour tra le città imperiali e nel Maghreb; in Thailandia ma non solo al mare, anche nella frenetica Bangkok. E poi Panama, un viaggio itinerante in auto sulla Interamericana, con un'escursione nel Parque Nacional Soberania e alla Dolphin bay. E la Baja California, dove andare a cercare un po' di caldo anche in inverno.

Questo mese il reportage della nostra redazione è a cura di Orso, ovvero Marco Schiavina, lo stratega turistico che ha organizzato tutti i viaggi di Syusy e Patrizio. Leggiamo le sue considerazioni sull'evoluzione del turismo e del consumismo di massa nell'era della globalizzazione, dopo un viaggio fatto coi suoi figli in Thailandia, a Bali e a Krabi. Anche l'editoriale di Syusy e Patrizio è una riflessione sul mondo del turismo, dal tema biodiversità turistica e non-viaggiatori!

La Top Ten stavolta ci presenta le dieci gallerie d'arte a cielo aperto preferite dai turisti per caso. Le rubriche classiche: Io ci sono stato, la posta delle guide per caso, gli scatti più belli rubati alla gallery del sito e Turisti per Social, collage di contributi raccolti da tutti i nostri canali social: twitter, facebook e instagram dove aspettiamo i selfie di viaggio taggati #turistipercaso... la copertina di novembre va a Monni_Serra dalla spiaggia di Watamu!

Appuntamento in edicola e in e-book!

  • 3266 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Fabio L.
    , 27/10/2014 17:34
    Ciao ilferry, per avere informazioni dovresti contattare il servizio clienti. Grazie
    Ecco l'e-mail: servizioclienti@edmaster.it.
  2. ilferry
    , 27/10/2014 16:41
    Mi sono abbonato alla rivista ma non ho ancora ricevuto il numero di ottobre....con chi posso mettermi in contatto? nessuno risponde alle mie email

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social