Un'Italia da amare

Itinerari italiani d'ottobre in Sicilia, nelle Langhe, a Modena, in Val d'Orcia e in Abruzzo! Viaggioni in Patagonia, Sudafrica, Nuova Zelanda. Weekend a Madrid, Budapest, Francoforte. Fuga d'autunno a Tenerife e la Sardegna archeologica di Syusy e Patrizio. Turisti per ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Protagonista del nuovo numero di Turistipercaso Magazine in edicola dal 24 settembre è l'Italia! A partire dall'editoriale scritto da Syusy, ambasciatrice di EXPO 2015, sulla (grande) bellezza che non vediamo. Leggetelo e scriveteci nei commenti cosa ne pensate!

Quanto agli itinerari, troverete diverse destinazioni a km (quasi) zero perfette per i vostri tour enogastronomici d'inizio autunno: la Sicilia con il suo cibo di strada, le Langhe tra Barolo e tartufo, la provincia di Modena con il Balsamico e altri tesori, la Val d'Orcia patria del Brunello, l'Abruzzo naturalistico nel Parco Nazionale del Gran Sasso. È italiano anche lo speciale a cura di Syusy e Patrizio, questo mese dedicato alla Sardegna archeologica.

Passiamo in rassegna le altre mete del numero di ottobre. I super viaggi a lungo raggio ci portano in Patagonia, a un passo dai ghiacciai perenni dell'Antartide; in Sudafrica, da Johannesburg a Cape Town passando dai parchi; Nuova Zelanda, viaggio agli antipodi tra vulcani e hobbit. Weekend più o meno lunghi nelle grandi città europee a Madrid, Budapest e Francoforte. E la vacanza che va bene tutto l'anno: Tenerife!

Per le rubricone classiche: la top ten dei dieci punti panoramici più spettacolari del mondo (indovinate qual è il primo!); i consigli di viaggio flash di Io ci sono stato su Londra, Verona, Parigi, Bordeaux e Australia; le foto di viaggio più belle della gallery di TPC; la posta delle guide per caso; le novità sui voli aerei e l'appuntamento con Turisti per Social, una selezione di tweet, post facebook e foto instagrammate con l'hashtag #turistipercaso. In copertina c'è il turistapercaso Alewow con selfie di viaggio da Abu Dhabi!

Turistipercaso magazine è in edicola e in formato e-book per il vostro tablet.

  • 2053 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social