Speciale Low Cost tempo di saldi!

Le mete dove cercare l'ultima estate: Tunisia, Malta, Cipro, Linosa, Ischia, Salento, Liguria! Lo speciale di Patrizio sui sentieri di pace in Slovenia. Itinerari vicini a Barcellona e nella Foresta Nera, itinerari lontani in India, Madagascar e a Hong Kong. ...

• di Silvia

A quanto pare settembre è il momento migliore per godersi il mare spendendo pochissimo!

Non ci credete? Sfogliate il nuovo numero di Turistipercaso Magazine in edicola da sabato 30 agosto con 7 destinazioni mediterranee dove andare a cercare un altro po' di estate.

In Italia: Linosa, piccolo paradiso incontaminato; Ischia e Costiera Amalfitana; il Salento in bicicletta; Genova e il Golfo dei Poeti! In Europa: Malta e Gozo selvagge; Cipro e Nicosia, nella terra di Afrodite; Tunisia, in tour tra la costa e le oasi nel deserto!

Quali sono le altre destinazioni di settembre a breve e medio raggio? La Baviera! Non solo Oktober Fest, anche Romantische Strasse e Foresta Nera. E poi Barcellona, con un itinerario di ispirazione architettonica sulle tracce di Gaudì. Lo speciale di Patrizio questa volta è dedicato al suo recente viaggio in Slovenia, a cent'anni dalla Grande Guerra ecco un intenso itinerario sui sentieri di pace!

Con più ore di volo e svariati fusi orari di mezzo potete andare a Hong Kong, metropoli orientale dai mille volti; oppure in India, tra Calcutta e il Bengala. C'è anche un viaggio itinerante di turismo responsabile che somiglia molto a un'avventura, in Madagascar, paese dei baobab.

Chi ci sarà questo mese in copertina con il proprio selfie di viaggio? Continuate a taggare #turistipercaso le vostre foto su instagram e potreste conquistare la prossima cover! Continuate anche a partecipare sui nostri canali di facebook, twitter e pinterest, ogni mese un best of nella nuova rubrica Turisti per Social. E poi? Le dritte lampo di "Io ci sono stato", la posta delle guide per caso, la top ten con i 10 musei più belli del mondo secondo i nostri lettori e la galleria fotografica con gli scatti più belli delle vostre vacanze.

Turistipercaso Magazine vi aspetta in edicola e sul tablet, in formato e-book!

1. Fabio L.
    , 27/10/2014 17:31
    Ciao ilferry, per avere informazioni dovresti contattare il servizio clienti. Ecco l'e-mail: servizioclienti@edmaster.it.
  2. ilferry
    , 27/10/2014 16:44
    Io mi sono abbonato e ancora devo ricevere il numero di ottobre....chi posso contattare per avere qualche informazione?
  3. kokice
    , 28/8/2014 16:42
    aggiungo : avete non pochi sponsor,intere pagine sono con le loro pubblicità e aumentano sempre di più.
  4. kokice
    , 28/8/2014 16:39
    per quale motivo il prezzo del magazine è aumentato da 1 euro a 2,20 in giro di pochi anni?
    il contributo è dei lettori e viaggiatori,che puramente gratis vi inviano i diari,foto ecc, e voi invece alzate il prezzo...non capisco com'è possibile!
    per conto mio non lo compro più !