Le più belle spiagge italiane

Le 20 spiagge italiane preferite dai turisti per caso. Speciali mare: Calabria, Pantelleria, Kos, Santorini, Miami. Speciali città: Londra, Dublino, Berlino, New York. Speciali on the road: in moto sulle Alpi, coi mezzi pubblici nel nord della Spagna. E poi Sri Lanka, Canada e molto altro su Turistipercaso Magazine di agosto! In edicola e in...
Turisti Per Caso.it, 17 Lug 2014
le più belle spiagge italiane
È già tempo di Turistipercaso Magazine di agosto? L’estate sta correndo… Venerdì 18 luglio in edicola (e in formato digitale) il nuovo numero con lo speciale di copertina dedicato alle spiagge italiane più belle secondo la nostra community! 20 luoghi speciali lungo le nostre coste in cui vale la pena andare. Come se non bastasse, rilanciamo con altri due reportage dedicati al mare della Calabria e all’isola di Pantelleria.

Quanto ai mari stranieri, continuiamo il “censimento” e i consigli per scegliere la vostra meta tra le tante isole greche: questo mese due itinerari su Kos e Santorini. Se puntate a volare più lontano, leggete il reportage sulle spiagge della Florida con tanto di mini-guida sulla città di Miami.

Approfittate dell’estate per visitare le capitali? Le proposte del mese sono Londra, Dublino e Berlino. Non pensate alla solita Londra, parliamo di una Londra alternativa! Con un itinerario fuori dagli schemi per scoprire quello che le guide non dicono. Dublino e Berlino, invece, ve le raccontiamo tra cultura e natura (ebbene sì, natura, in città!). Le altre destinazioni europee: un tour nel nord della Spagna usando i mezzi pubblici e un giro in moto sulle Alpi attraverso Austria, Svizzera e Germania.

I viaggioni di agosto: avventura in Oriente alla scoperta dello Sri Lanka e un on the road tra Stati Uniti e Canada, da Washington a Boston e Montreal. Syusy e Patrizio, poi, raccontano la loro New York, dove sono stati di recente a girare il nuovo spot di Columbus Direct Italia!

Le rubriche classiche: i consigli flash di Io ci sono stato, le nuove offerte su voli e tratte aeree, la posta delle guide per caso, la gallery con le foto di viaggio più belle che avete mandato sul sito e, super novità, Turisti per Social! Una selezione dei vostri tweet, dei post facebook e delle foto instagrammate che avete condiviso con noi sui canali social di Turisti per Caso! Ci siete anche voi? Controllate… e ricordate di taggare tutto #turistipercaso