La tua New York

Speciale Big Apple per neofiti e per habitué! Giugno al mare: Formentera, Milos e Sifnos, Zante e Cefalonia, Argentario e Sardegna. Giugno in tour: Portogallo, Andalusia, Foresta Nera, Trentino Alto Adige in famiglia e trekking in Puglia. Lo speciale di ...

Turistipercaso Magazine di giugno è in edicola (fisica e virtuale su zinio.com), in copertina uno speciale su New York, con i consigli per chi non ci è mai stato e quelli per chi vorrebbe tornarci...

Un giro tra i quartieri che non tralascia i luoghi simbolo e le informazioni pratiche per muoversi e organizzarsi in città, ma aggiunge quello che le guide non dicono a caccia dei luoghi più alternativi e dei quartieri in cui è nato l'hiphop.

Giugno chiama mare!
Come al solito va in scena il dilemma: isole spagnole o isole greche? Vi aiutiamo a scegliere con un diario di viaggio dalle Baleari, per godersi al meglio l'isola di Formentera; e due itinerari nelle Cicladi occidentali, tra Milos e Sifnos, e nelle Ionie, tra Zante e Cefalonia. Poi rilanciamo con i mari di casa nostra: l'Argentario, con le isole del Giglio e di Giannutri, e la Sardegna, tra Stintino e la Costa Smeralda.

Giugno è anche il mese dei grand-tour, in anticipo sulla piena estate.

Le mete di questo numero: Andalusia e Costa del Sol, Portogallo on the road, in moto nella Foresta Nera tedesca. E poi trekking solitario in Puglia, in bici e a piedi nel Gargano, o tra i masi del Trentino Alto Adige con tutta la famiglia. Il viaggione lontano di questo mese, invece, è un concentrato di Oriente tra i grattacieli di Singapore. Mentre lo speciale a cura di Patrizio è dedicato alla Grecia e alla vita (reale) nel paese.

Rubriche classiche: le foto, voli e nuove linee aeree, i consigli di viaggio flash di "io ci sono stato", la posta delle guide per caso, la classifica delle dieci costruzioni più stravaganti del mondo!

  • 2905 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social