I super viaggi dell’estate

Quattro itinerari da favola alle Seychelles, Indonesia, Nuova Zelanda e Hawaii. In Europa: Skopelos e Lefkada, Stoccolma, la Costa Azzurra, l'Islanda in moto e la Romantische Strasse. In Italia: la Sardegna del sud, la costa adriatica tra Marche e Abruzzo, la Rimini di Fellini raccontata da Syusy e Patrizio...
Turisti Per Caso.it, 07 Mag 2014
i super viaggi dell'estate
L’alta stagione delle vacanze è alle porte e la nostra rivista accelera il passo per non farvi trovare impreparati: sabato 10 maggio trovate in edicola (e sul tablet a questo link!) un numero speciale, intermedio tra quello di maggio e il prossimo di giugno, dedicato ai super viaggi dell’estate!

Lo speciale di copertina dedicato ai viaggioni, è un po’ anche uno speciale dedicato ai viaggi di nozze con quattro mete lontane che con un po’ di organizzazione non costano poi tanto come sembra: le Seychelles, l’Indonesia, la Nuova Zelanda e le Hawaii. Quattro itinerari nelle spiagge di Praslin e La Digue; un fai-da-te in treno e in auto sulle isole di Giava, Bali e Gili Trawangan; on the road nella terra di mezzo e al sole delle spiagge hawaiane, il paradiso esotico per antonomasia.

Le altre destinazioni di questo numero: un giro in auto lungo la Romantische Strasse, tra borghi medievali bavaresi e i castelli di Ludwig II; uno slow tour nel sud della Francia, in Costa Azzurra con escursione sull’isola di Porquerolles; un’avventura in moto attraverso l’Islanda, uno scenario primordiale. E poi la Grecia, tra Skopelos e Lefkada; un weekend lungo a Stoccolma e gli itinerari italiani nel sud della Sardegna (“Sulcis Infundo”!) e sulla costa adriatica, tra Marche, Abruzzo con una deviazione anche alle Tremiti.

Lo speciale di Syusy e Patrizio questo mese è dedicato alla Rimini felliniana, un giro in città nei luoghi del Maestro del cinema italiano… perché Rimini non è solo il lungomare! Mentre dalla nostra super TOPTEN delle mete preferite dai turisti per caso abbiamo ricavato la classifica dei dieci fari più belli del mondo.

Non mancano le rubriche classiche: i consigli flash di Io ci sono stato, la posta delle guide per caso, le foto più belle pescate nella nostra gallery e le nuove offerte sui voli aerei…

Turistipercaso Magazine, in edicola e in formato e-book!