Low cost a modo nostro

Su Turistipercaso Magazine di marzo: Berlino no frills, Amsterdam e la Sicilia in bici, il Marocco in treno, l'Irlanda, Salisburgo - Praga in auto. E poi il west americano, l'India del Sud, il Venezuela, l'Oman, Sharm e Djerba, uno speciale sulle migliori mete subacquee del mondo e il diario di Syusy e Franco Battiato in Nepal per chiedere ai...
Turisti Per Caso.it, 18 Feb 2014
low cost a modo nostro
Turistipercaso Magazine di marzo è in edicola già da sabato 22 febbraio con uno speciale di copertina dedicato ai viaggi low cost: più di 20 pagine per sei itinerari europei da percorrere in bicicletta, in autobus, in treno, in macchina… “Berlino no frills”, la capitale tedesca a 60 euro al giorno; cicloturismo tra i canali di Amsterdam e nella Sicilia occidentale; due viaggi in uno in Irlanda, un po’ in bici e un po’ in auto da Dublino a Belfast. E poi le città imperiali del Marocco in autobus e in treno, “Passaggio a nord-est” in macchina tra Salisburgo e Praga

Da non perdere in questo numero lo speciale sulla Barriera Corallina, con i fondali più belli per i turisti subacquei, e il diario di viaggio di Syusy, in Nepal con Franco Battiato per chiedere ai monaci tibetani il senso della vita…

Tutte le altre destinazioni a breve, medio e lungo raggio di marzo: “Un treno per Durango”, c’era una volta il west, un viaggio per rivivere l’epopea della frontiera americana. Venezuela: mare e avventura a Los Roques, dalla cascata del Salto Angel al delta dell’Orinoco. Un tour itinerante in Oman, alla corte del Sultano. E poi ancora, trekking in Nepal a bassa quota, sole e relax a Sharm el Sheikh e a Djerba, un viaggio fai-da-te negli stati meridionali dell’India e un weekend culturale a Padova.

Non mancano le dritte flash di “Io ci sono stato”, le nove offerte e le nuove tratte aeree da cogliere al volo, la posta delle guide per caso e le immagini più divertenti e singolari scattate dai turisti per caso e postate sul nostro sito!