Tour Marocco 9 gg

Montagna

Descrizione

Tour del Marocco: città Imperiali, Atlante e Deserto

Messenger
  • Siamo partiti in 2 famiglie con bambini, eravamo un gruppone di 8 persone, ed abbiamo fatto una vacanza splendida con l'organizzazione di Radoin sahara expedition. Innanzitutto le persone, ci ha fatto da guida uno dei tre fratelli ElJakani, Abdol: è stato sempre disponibile pronto a sentire le nostre esigenze di grandi e piccini; sempre ospitale e gentile. e ci ha fatti sentire "a casa" seppur in un altro paese. Anche l'autista (Abdol anche lui!) è stato bravissimo e abile. Il tour presenta tanta distanza da fare perché volevamo davvero vedere tanto di questo splendido paese, e devo dire che grazie a Radoin ce l'abbiamo fatta: città imperiali, Alto e Medio Atlante, bellezze naturali, ricchezze culturali e vestigia romane o arabe, fino ai villaggi berberi e l'emozionante incontro con il deserto e l'Erg Chebbi. Abbiamo viaggiato in un comodo pulmino a 12 posti, tutti assieme, divertendoci e in pieno comfort. Abbiamo sempre seguito i consigli di Abdol che spesso ci ha fatto assaporare l'ottima cucina locale con ristoranti tipici e anche piatti semplici ma buonissimi. Anche i Riad scelti sono stati tutti di buon livello e comunque sempre vicini alla Medina ed al cuore delle città o dei villaggi, e soprattutto sistemazioni dove si poteva respirare il magico clima del mArocco. Insomma aspettative superate di gran lunga, anche da chi come noi viaggia con bimbi e famiglia ed ha sempre una preoccuazione in più quando si muove: massimo dei voti e la lode per Radoin Radouane ed Abdol e tutto lo staff!!!! di , 6 Gen. 2013
Indirizzo
Tour Marocco 9 gg - Merzouga, Marocco

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »