Tour In Marocco/ Tour del Marocco/ Viaggi a Marocco!!!!!

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Abbiamo deciso di partire alla scoperta del Marocco, senza conoscere fino in fondo la meravigliosa atmosfera che ci aspettava. Volevamo assaporare i profumi ed immergerci nella "loro" vita, non certo come semplici turisti.........Ci siamo rivolti a www.Marvelousmorocco-tours.Com ed ecco arrivare Iddir, eccezionale guida che ci ho permesso di visitare un Marocco fuori dal pensiero comune....In "groppa" ad un dromedario abbiamo potuto ascoltare il silenzio magico del deserto e vedere tramonto ed alba dai colori incantevoli.....E che dire poi della giornata passata a casa sua, dove abbiamo mangiato un buonissimo cous-cous preparato dalla sua bella famglia e dove la sua sorellina più piccola( Hafida) mi ha disegnato con l'henné dei meravigliosi fiori...Incredibile non sentirsi ospiti, ma parte della famiglia. Iddir, ha scelto di farci soggiornare in meravigliose Riad, immerse nelle Medine, dal fascino incantato, come fossimo all'interno di una favola. Da Marrakech a Merzouga, passando da Meknes e Fes, dove preparatissime guide ci hanno raccontato la storia ed il vissuto di queste città. Con Iddir siamo rimasti in contatto e prima o poi tornerò in Marocco per un soggiorno più lungo nel deserto... ne ho una nostalgia... e sicuramente lo farò con loro!!!! Grazie!!!! Angelika

Www.Marvelousmorocco-tours.Com

Messenger
Indirizzo
Tour In Marocco/ Tour del Marocco/ Viaggi a Marocco!!!!! - 4116 Broadway Street Kansas City, MO
Telefono
www.marvelousmorocco-tours.com

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »