Tour del Mistero di Bergamo Alta

Sagra popolare / enogastronomia

Descrizione

Ciao ragazzi! Sapevate che tutti i venerdì estivi a Bergamo c’è il tour del mistero? È una visita guidata alla città, ma invece di andare alla scoperta dei monumenti più conosciuti, ci si addentra nella storia di Bergamo cercando gli angoli che hanno fatto da sfondo alle storie più misteriose e strane di Città Alta. Il tour inizia tutti i venerdì d’estate alla Fara di Città Alta, davanti a Sant’Agostino, alle 21,15 e finisce verso mezzanotte. Io l’ho fatto e ammetto che è piuttosto spaventoso, soprattutto perché oltre agli edifici e alla storie di paura ci sono una serie di personaggi che sbucano da ogni dove. Non è molto adatto ai bambini, a meno che abbiate bambini coraggiosi, ma per gli adulti è davvero un tour mozzafiato che merita di essere fatto!

Messenger
  • E' un tour intrigante, misterioso, a tratti anche pauroso, ma è davvero un nuovo modo di conoscere la città! di , 4 Lug. 2013
    Bergamo è una splendida città, per chi volesse visitarla col proprio smartphone o tablet è disponibile da qualche mese SmarTrippin Bergamo, la prima app completa per scoprire tutti i tesori di Bergamo! Una guida interattiva ma consultabile come una guida classica per organizzare il proprio itinerario prima di partire per la città!! di , 19 Set. 2013
Indirizzo
Tour del Mistero di Bergamo Alta - Via della Fara, 24129 Bergamo BG, Italia

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »