Oriente magico

Partenza da Genova all'alba. Roma-Bangkok....11 ore...che p....!!!! 4 fantastici giorni per la visita di questa magica citta' e per "annusare" un po di "thai style".... Centinaia di foto ed ore ore di videocamera... Next step: Hong Kong (3gg): da vedere!! e per finire un po' di relax... 1 gg a Phuket e 4 a KoPhiPhi..... Per i piu' disattenti...
Scritto da: Giovanni 2
oriente magico
Partenza il: 08/12/2002
Ritorno il: 23/12/2002
Partenza da Genova all’alba.

Roma-Bangkok…11 ore…Che p…!!!! 4 fantastici giorni per la visita di questa magica citta’ e per “annusare” un po di “thai style”… Centinaia di foto ed ore ore di videocamera…

Next step: Hong Kong (3gg): da vedere!! e per finire un po’ di relax… 1 gg a Phuket e 4 a KoPhiPhi… Per i piu’ disattenti l’isola dove e’ stato girato “the beach” con Di Caprio… Beh… che vi devo dire… Un Paradiso (a parte le orde di turisti “per caso” come me e mia moglie Ste…).

In breve un viaggio fantastico… Un sacco di amici conosciuti… Un po’ di allenamento (non fa mai male) per il mio “bad english”… Scorpacciate di sole e di pesce (nelle isole), di cultura, di stranezze, di belle donne (sssss…), e di smog (specie a Bkk)… In poche parole raga… “vedetelo… E’ BELLLO!!!” Gio&Ste