Thailandia un sogno

• di maryfin81
    Spesa: 3500

Ciao a tutti, anche se un pò in ritardo vi racconto il mio viaggio in Thailandia, è stato un viaggio bellissimo, siamo arrivati a Bangkok alle 7 del mattino e quandi abbiamo iniziato subito la ns gionata, all'aeroporto ci aspettava il ragazzo del tour operator, molto barvo ci ha spiegato un pò le escursioni che potevamo fare e ci ha accompgnato all'hotel Sheraton Royal Orchid Favoloso direttamente sul fiume e di notte è bellissimo, abbiamo fatto la ns prima visita al palazzo reale ed è veramente bello un pò stancante ma ne vale la pena, poi siamo andati a pranzo in un ristorantino in centro, Bangkok è una città molto bella e grande e un pò può spaventare perchè c'è gente di tutti i tipi, ma è molto tranquilla la sera abbiamo fatto un giro a Patpong il famoso mercato notturno e si trova un pò di tutto! Il secondo giorno siamo abbiamo fatto la visita del templi, il Buddha Dormiente è veramente bello oltre ke enorme a me è piaciuto tantissimo, dopo le escursioni le guide portano sempre nelle fabbriche dove fanno gli oggetti di giada e secondo conviene molto di più comprarli le che nei negozi in città.

Poi abbiamo iniziato il tour del nord niente a che vedere con Bangkok, abbiamo visitato la residenza estiva del re, chang mai e chang rai e il triangolo d'oro che un tuor di 5 gg veramente molto bello dove si può vedere cm vivono quelle persone anche se molto povere hanno sempre il sorriso sulle labbra e sono persone dolcissime e i bambini sono molto teneri, se vi capita di andarci portate con voi penne, colori qualche quaderno da distribuire un pò! Finito in tour inizia il meritato soggiorno mare a Koh Samui un'isola molto tranquilla e allo stesso tempo movimentata, anche qui c'è tanto da vedere ci sono le cascate, e un buddha enorme che guarda dall'alto il mare, sembra di essere sospesi in aria! Beh che altro dirvi penso di aver detto tutto aggiungo che è un paese bellissimo e che vale la pena almeno una volta nella vita di andarci perchè merita tanto!