Thai fai da te

Ciao a tutti sono appena tornato ed in quattro parole voglio mettervi al corrente delle cose giuste da fare in THAI. Dopo aver girato la parte nord del paese che rispecchia la vera identità thai mi sono recato sull'isola di ...

  • di fange59
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Ciao a tutti sono appena tornato ed in quattro parole voglio mettervi al corrente delle cose giuste da fare in THAI.

Dopo aver girato la parte nord del paese che rispecchia la vera identità thai mi sono recato sull'isola di Puket.

Qui bsogna sapere alcune cose,tutti i turisti che arrivano noleggiano uno scoter dato il basso costo giornaliero(crca 2,5 €)ma dovete sapere che i mezzi in questione non sono assicurati ed in caso di incidente dovrete pagare di tasca vostra tutti i danni.

Due ragazzi hanno avuto un incidente e pur avendo ragione grazie alla POLIZIA LOCALE sono stati imprigionati e costretti a pagare circa 3500 euro per rifondere i danni dello scooter e i danni dell'auto che li aveva colpiti.

Usate i taxi o i tuk tuk costano un po di più ma non avrete problemi Soggiornate a Patong dove ll rapporto qualità prezzo è il migliore di tutta l'isola ed inoltre la sera avrete qualcosa da fare o da vedere.

Per mangiare la sera andate al RAAK ROOM da enzo e Coong in NANAI ROAD la cucina è strepitosa i due ragazzi sono simpaticissimi e gentili i prezzi ottimi Il resto della vacanza è stato tutto OK saluti Gig e Roby

  • 202 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social