Bangkok e Phuket

Ciao e tutti, vorrei dare pochi ma utili consigli x chi deve partire, in questo viaggio per noi indimenticabile e meraviglioso. - volo Milano Bngkok con Thaiairways, 700 euro a testa:volo e servizio impeccabili su boing 777-200. - taxi meter ...

  • di trudy1566
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao e tutti, vorrei dare pochi ma utili consigli x chi deve partire, in questo viaggio per noi indimenticabile e meraviglioso.

- volo Milano Bngkok con Thaiairways, 700 euro a testa:volo e servizio impeccabili su boing 777-200.

- taxi meter dall'aeroporto all'hotel circa 230 bath (controllare che inseriscano il taxi meter se non vi fregano) - hotel a Bangkok prenotato su internet, Twin Tower:bellissimo e discretamente lussuoso con piscina al 5°piano e servizio impeccabile.

- i tuk tuk dopo averli provati 2 volte è + che sufficiente xchè sono + cari dei taxi e siete in mezzo al caldo e allo smog a livello di sopportazione al minimo ( il caldo è veramnete allucinante). Quindi i taxi meter vanno bene xchè sono conveniente e potrete stare al fresco x un po' - da NON PERDERE assolutamnete il mercato della domenica,Chatuchak, dove si arriva con lo sky train,fermata Mo Chit.E' bellissimo e molto conveniente, c'è tutto ma proprio tutto esposto! -da non perdere anche il Night Bazar al Lumpini, mercato notturno che apre alle ore 16 e chiude per mezzanotte:potrete mangiare anche li' perchè è pieno di bancarelle -visitare tutti i templi che sono segnalati nelle guide lungo il fiume,perchè sono stupendi,da non perdere -volo interno prenotato su internet,airasia.Com,bangkok-phuket,solo andata a persona circa 32 euro.Sono voli similai ai nostri Ryanair,boing 737,in perfetto orario e sicuri.

-Phuket:assolutamente da girare con lo scooter (costo affitto 200 bath,circa 2 euro,al giorno).

- utilizzato Guesthouse, che sono esattamente come gli hotel, ma a un costo inferiore,noi pagavamo 800 bath in due al giorno,piscina,cambio biancheria,aria condizionata senza colazione, ma c'era la possibiltà di farsela in camera (frigo,bollitore e supermercati sotto). Nome guest house:Rabbit, sulla Nanai Road.

Che dire, è un viaggio che va bene per tutti,singles in coppia, da soli, non c'è problema, il uogo è tranquillo a livello di deliquenza ma VIVISSIMO per la vita notturna e non. Se cerchi spiagge tranquilli e luoghi isolati li trovi, se cerchi il bordello quello non manca.

E' da organizzarselo da soli, prendete il volo e prenotate su internet, risparmiate la metà.

Buon viaggio a tutti e sawadee

  • 2328 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social