tenerife

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Sono stata ,con la mia famiglia, a Tenerife e ne sono rimasta molto entusiasta.Ho programmato l'intera vacanza avvalendomi di interneta cominciare dal parcheggio a Fiumicino(ho scelto fly to go),per finire alla struttura che mi ha ospitata per ben 14 notti che ho prenotato su venere.Com.

Messenger
    Consiglio questa mia stessa vacanza per il luogo, che ho trovato fantastico, il clima secco e leggermente ventilato, il colore del cielo, lo shopping, la gente,i costi. Se dovessi dare un voto alla vacanza darei un bel 10. Merita! l'iva è del 5% e i prezzi di tutti i generi e dei profumi sono buoni di , 10 Gen. 2011
    Vacanza Fantastica è un isola adatta a tutti, chi adora il mare, chi la montagna, chi il divertimento ...Chi la tranquillità ce n'è veramente per tutti i gusti in tutti i periodi dell'anno. Per non parlare dei posticini per mangiare ...Un ultimo non dimenticherei la spesa veramente tutto economico (dalla benzina ai ristoranti agli alberghi!! ) l'unica spesa maggiore è il costo del volo che se si cerca bene si può risparmiare. ps ci sono stato nell'agosto del 2009 di , 22 Gen. 2013
Indirizzo
tenerife - tenerife-canarie,, Spagna
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »