Tas

Hotel

Descrizione

Consorzio degli albergatori di Abano e Montegrotto si occupa della ricezione con alberghi di 3, 4, 5 stelle.

Messenger
    Vorrei riportare la mia esperienza positiva ad Abano terme grazie a TAS che mi ha saputo organizzare un soggiorno veramente unico. Non avendo mai visitato la zona dei Colli Euganei ma avendo da un pò la curiosità di farlo, un pò per effettuare una vacanza alternativa e un pò per approffitare di qualche giorno di totale relax mi sono affidata al loro portale che offre numerose informazioni sui luoghi e sugli alberghi disponibili.Mi hanno proposto uno degli alberghi 3 stelle che a mio avviso potrebbe risultare di una categoria superiore e ho abbinato una serie di trattamenti termali da alternare ad alcune escursioni effettuate sui Colli Euganei.Davvero una bella esperienza e sono tornata molto riposata! di , 14 Lug. 2015
Indirizzo
Tas - Largo Guglielmo Marconi, 16, 35031 Abano Terme PD, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »