Zanzibar stupenda

Sono partita con il mio ragazzo da Bologna...volo Blu panorama diretto, tutto ok personale gentile e aereo puntuale.All'arrivo ci siamo un po spaventati per le condizioni dell'areoporto, ma eravamo preparati quindi ci simo sbrigati a pagare la tassa di 50 ...

• di mickymb

Sono partita con il mio ragazzo da Bologna...Volo Blu panorama diretto, tutto ok personale gentile e aereo puntuale.All'arrivo ci siamo un po spaventati per le condizioni dell'areoporto, ma eravamo preparati quindi ci simo sbrigati a pagare la tassa di 50 dollari e a ritirare la valigia per uscire in fretta...Il pullman di Karambola ci ha portati al Coral Reef Resort, silla costa est.

Albergo pulito, curato, ottima cucina, pesonale simpaticissimo.

Imporante per chi intenda andare in questo albergo:i ragazzi che lo gestiscono sono italiani, e chiedono per piacere di portargli se possibile un po di leccornie dall'Italia...Ovvero il grana e la mortadella!!!se qualcuno di voi lo farà saranno felicissimi! Noi siamo rimansti solo una settimana, ma avremmo voluto vedere tante altre cose.

Abbiamo fatto un bellissimo tour dell'isola in Quad, abbiamo visitato i villaggi e le scuole...Quanti bambini, e che sorrisi...Ti apre il cuore vederli.

Poi abbiamo fatto una giornata in barca, il safari blu, dove abbiamo mangiato ottimo pesce sull'isoletta di Kendwa a sud di Zanzibar e fatto il bagno nelle mangrovie.

E' stato un viggio molto bello e lo consiglio a tutti.

Unica nota dolente il rientro sempre con Blu paorama: 10 ore di ritardo e 4 scali non previsti...Mai piu con quasta compagnia!!! Ciao e hakuna matata! I bolognesi