Zanzibar il paradiso

Vi scrivo di quanto fa freddo qua se volete, della mia abbronzatura che dentro nel camicie risalta che è una meraviglia, della sensazione di caldo che immagino ogni volta che chiudo gli occhi... Invece devo parlare di voi, per forza, ...

  • di Queenes
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Vi scrivo di quanto fa freddo qua se volete, della mia abbronzatura che dentro nel camicie risalta che è una meraviglia, della sensazione di caldo che immagino ogni volta che chiudo gli occhi... Invece devo parlare di voi, per forza, è grazie a voi e al Waikiki se posso ritornare in vacanza grazie ai bellissimi ricordi.

Il luogo in cui si trova è a dir poco splendido e i colori che regala il mare cristallino sono impagalibi. E il relax? ohh totale! 6 stanze da due... Se c'è il pienone siamo "ben in 12"!.. Altro che VIP...

E i bambini delle altre coppie vicine di stanza che si svegliano alle 8 e iniziano a giocare sotto la tua finestra? Dimentichiamo tutto questo... Di marmocchi non ce ne sono!!! haha...

Dall'alba al tramonto (e l'alba davvero è un sogno) ogni cosa che ho da dire è positiva: Il caldo ti avvolge e cosi anche il profumo del caffé locale e quello del pane tostato, iniziare le giornate così, semplicemente assaporando la colazione con lo sguardo perso nel mare infinito, senza nulla togliere al vento che ti scompiglia i capelli.. Fuori in mare con la canoa, pedalò, pinne, boccaglio e maschera nel mare, che ha una temperatura di una vasca da bagno, prima di andare a prazo. Pasta riso carne pesce, sempre variato, non ho mai trovato nulla che non mi piacesse, cena africana compresa... Ottima. Complimenti ai cuochi! Pomeriggio ti totale relax o a mollo nell'acqua, o sulla sdraio.. Bello... Bellissimo. Si poteva piacevolmente terminare il pomeriggio di sole con un aperitivo al bar... Magari anche un po alcolico..

Un attimo di riposo in camera --> tutto sto relax stanca... Cena... Momento attesissimo... Davvero sempre molto buona! e frutta tanta frutta per dessert.. O qualche prelibata torta..

Digestivo da degustare sull'amaca, con le luci delle candele.. Rumore di natura, profumi selvatici, un clima mistico e affascinante e un Masai che ti spiega il perchè e il percome di tutte le loro cose che noi chiamiamo stranezze..

E' bello poter dire che ho imparato in vacanza, e da gente di li. E' bello.

Le stelle, milioni di milioni.. Mai viste cosi tante stelle... Riesco a rivederle.. Quante!...

E dopo le stelle si va a dormire, pesando che giornate come queste, di queste immagini e colori, non ti stancheresti mai di riviverle.

Siete grandi, è un sogno! Spero con tutto il cuore di poter presto tornare! A presto Ines e Justine

  • 746 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social