Zanzibar

Il viaggio è stato molto bello dal punto di vista del luogo ma anche molto costruttivo... Giorno di partenza 1/4...Dormito in aereoporto per ritardo 4 ore Air Italy.. Arriviamo alle 15 a Zanzibar e scendendo dall'aereo abbiamo la solita piacevole ...

• di gmelis

Giorno di partenza 1/4...Dormito in aereoporto per ritardo 4 ore Air Italy..

Arriviamo alle 15 a Zanzibar e scendendo dall'aereo abbiamo la solita piacevole sensazione del calore afoso equatoriale..(a noi piace!) Durande il viaggio di un'ora verso il villaggio buchiamo una ruota ma riusciamo a cambiarla in 5 minuti..Arrivo in camera e poi bagno! tutto bellissimo e ancor di più quando dopo cena ci accorgiamo che il mare era sparito per un kilometro circa! Mai visto un fenomeno naturale così accentuato...

Giorni di nota: Terzo giorno:Snorkeling a mnemba.Fantastico e ricchissimo il fondale. L'isola, privata e purtroppo non calpestabile, fantastica..

Quarto Giorno: Spice plant e Stone town..

Capisci che l'umanità occidentale è completamente rincretinita e superficiale..E che sta contaminando nel peggiore dei modi anche i posti come questo..

Quinto giorno: giant turtle e spiaggia di nungwi..Povere tarte sempre in mano ai turisti...

La spiaggia e il mare erano da atollo..

In conclusione un posto meraviglioso..E sapete perchè ho scritto così apparentemente di fretta? perchè per quando prima di partire abbia cercato sui forum opinioni, impressioni, commenti e sui siti le foto del villaggio e addirittura su google earth le foto satellitari navigabili dell'intera isola...Bisogna vedere e godere con i propri occhi...