Tampere: consigli e itinerari di viaggio

tour nel sud della finlandia

Tour nel sud della Finlandia

DIECI GIORNI NEL SUD DELLA FINLANDIA Periodo: dal 10.06.2016 al 19.06.2016 Viaggiatori: 2Spesa approssimativa, € 1.095 cad. Alcune...

fuga da una torrida estate: finlandia meridionale e un salto a tallinn

Fuga da una torrida estate: Finlandia meridionale e un salto a Tallinn

Partiamo da Pisa con un caldo tropicale (il termometro da diverse settimane segna punte di 35 gradi), e con un volo Finnair di poco più...

sette piemontesi intorno al baltico

Sette piemontesi intorno al Baltico

7 partecipanti, 18 giorni, 2400 km di cui 900 in auto, 1300 euro a testaDopo il primo esilarante test a Palermo (10 Piemontesi a...

in finlandia a ottobre

In Finlandia a ottobre

L'ipotesi di andare in Finlandia era un'idea che ormai ci portavamo dentro da tempo, ma la prima concorrente diretta era l'Islanda, terra...

finlandia on the road: un tuffo nella natura incontaminata del nord

Finlandia on the road: un tuffo nella natura incontaminata del nord

I nostri numeriGiorni di viaggio: 8Chilometri percorsi: circa 1400 Volo Ryanair Trapani - Tampere a/r: 292 € (in due)Noleggio auto con...

finlandia ed estonia attraverso il mar baltico

Finlandia ed Estonia attraverso il Mar Baltico

Partiamo dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con un volo Ryanair alla volta di Tampere.Dopo un viaggio di circa due ore atterriamo e,...

tour in finlandia

Tour in Finlandia

Concordiamo con Voi che la Finlandia sia una meta insolita per una vacanza estiva. Non è certo una destinazione presa di mira dal turismo...

un viaggio tra oslo e tampere

Un viaggio tra Oslo e Tampere

Si parte Venerdì 30 settembre da Palermo con volo Ryanair con destinazione Rygge Oslo (volendo si può fare lo stesso viaggio partendo da...

finlandia e lapponia

Finlandia e Lapponia

Finlandia 2011 6 AprilePartenza da Orio al serio ore 7,15-arrivo ore10 (locali 11) aeroporto di Tampere.7 Aprile 2011Autobus per la...

finlandia & lapponia: laghi, renne e babbo natale

Finlandia & Lapponia: laghi, renne e Babbo Natale

Ciao a tutti! Sono ancora qui per raccontarvi un'altra splendida avventura nei paesi nordici: Finlandia & Lapponia!04/08 Io e Marco...

finlandia fra laghi e cultura sami

Finlandia fra laghi e cultura Sami

Partenza lunedì 9 agosto e rientro domenica 29 agosto 2010. Volo da Milano Malpensa per Helsinki con la compagnia scandinava Blue1, costo...

rovaniemi - nordkapp

Rovaniemi – Nordkapp

Partiti da Pisa il 24Febbraio con il treno regionale alla modica cifra di 15 euro.L'aereo per Tampere partiva 4da Orio (bergamo) quindi...

il grande nord

Il grande nord

16 luglio, un'idea Decisione stile "last minute" estremo, se così si può dire: sono a Zurigo a lavorare e via e-mail...

finlandia: terra da amare
iba

Finlandia: terra da amare

Il nostro viaggio viene programmato con un certo anticipo ed ha un sapore particolare: i nostri ragazzi hanno voglia di rivivere i viaggi...

finlandia: tampere e helsinki una settimana da dio

Finlandia: Tampere e Helsinki una settimana da Dio

Salve ragazzi, inizio col dire che in Finlandia forse ci sarei anche andato, ma sicuramente non a Tampere posto per me sconosciuto, fino a...