Tamil Nadu: consigli e itinerari di viaggio

indimenticabile india del sud: tamil nadu, kerala e karnataka on the road

Indimenticabile India del Sud: Tamil Nadu, Kerala e Karnataka on the road

Un viaggio in auto "fai da te" in luoghi sorprendenti, pieni di storia, bellezza, natura, atmosfere magiche. Siamo entrati in contatto con...

tamil nadu e kerala 3

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...

magica india 2

Magica India 2

Ho deciso di scrivere questo mini resoconto di viaggio per poter essere utile a qualcuno interessato a scoprire l'India.Erano anni, anzi...

viaggio nell'india del sud

Viaggio nell’India del sud

Dopo avere visitato due anni fa il Nord dell’India e Varanasi, quest’anno decidiamo per l’india del Sud, Tamil Nadu e Kerala. Tramite...

emozionarsi nel sud dell’india

Emozionarsi nel sud dell’India

A spingere il viaggiatore a visitare un paese, è spesso il desiderio di sperimentare “ciò che si racconta “ di un luogo. Così è...

india del sud affascinante

India del Sud affascinante

Volevo segnalarvi questo nostro meraviglioso viaggio dal 15 gennaio 2009 al 10 febbraio 2009. Non vogliamo annoiarvi ma solo suggerirvi...

ritorno in india del sud con kumar

Ritorno in India del Sud con Kumar

(...) Siamo andati in quattro, io, mio marito e due amici, rispettivamente di 70, 71 e 73 e 74 anni. Su questo sito troverete molti...

india sud in inverno e con l’autista

INDIA SUD in inverno e con l’autista

Io e il mio ragazzo abbiamo visitato l’india del sud (i due stati del Tamil Nadu e del Kerala) nel dicembre 2008, organizzandoci il...

un'estate indiana di prima parte

Un’estate indiana di prima parte

Dalla valle del Gange alle spiagge del Kerala e del Tamil Nadu Diario di viaggio di Mauro Salmoria16 Aprile- 22 Maggio 2008 Mauro e Vito...

resoconto tamil nadu

Resoconto Tamil Nadu

Ormai l’India ci è entrata nel sangue. Quest’anno dopo il Rajastan e il Kerala è stata la volta del Tamil Nadu.Premesso che l’India...

emozioni indiane

Emozioni indiane

L’India è sempre un’emozione. E’ un’emozione vedere il tripudio dei colori dei sari. E’ un’emozione vedere il sorriso della...

india del sud - tamil nadu/kerala

India del sud – tamil nadu/kerala

INDIA DEL SUD – 08/22 AGOSTO 2008 La decisione di intraprendere questo viaggio è scaturita in seguito al racconto entusiasta di una...

un mese in india del sud in bus

Un Mese in INDIA DEL SUD in BUS

Impressioni Da questo lungo viaggio portiamo a casa numerose esperienze e sensazioni. Come sempre belle sono le cose viste: templi nel...

india del sud, karnataka, kerala, tamilnadu

India del Sud, Karnataka, Kerala, Tamilnadu

Il nostro viaggio attraverso l'India del Sud e' iniziato il 14 aprile e si è concluso il 30 aprile, con tappe negli stati del Karnataka,...