Diario di viaggio Nella Sera partiamo da Bari per Milano. Nella Mattina del primo giorno siamo a Milano e senza fermarci ripartiamo per Berna, città in cui giungiamo nel primo pomeriggio, visitandola in particolare: Munster, chiesa vecchio cattolica ss. Pietro e Paolo. In serata ci muoviamo da Berna direzione Bruxelles (viaggio in cuccetta insieme ad una coppia "mezza-italiana" che con il suo parlare impediva il nostro dormire) Nella Mattina del secondo giorno siamo a Bruxelles, risiediamo presso (hotel Brussels Rojotel) e visitiamo trall'altro: Cattedrale di s. Michele, Mini Europe Brussels, Atomium. Restiamo in questa città per due giorni. Nella Mattina del terzo giorno partiamo per Amsterdam per giungerci dopo poche ore. In questa città restiamo per 5 giorni. affittiamo un appartamento e visitiamo tutto con cura in particolare: Rijks Museum, van Gogh Museum, Sex Museum, Casa di Anna Frank, chiesa Meridionale, chiesa Occidentale, Teatro Casa Rosso, Amsterdam Arena. In questi 5 giorni abbiamo visitato inoltre de città vicine Shiphol, L?Aia. Nella Mattina dell'ottavo giorno partiamo per Lussemburgo, giungendoci nel pomeriggio. Visitiamo in particolare la Cattedrale di Nostra Signora di Lussemburgo e facciamo un breve giro del luogo. In serata partiamo da Lussemburgo per Milano. Nella Mattina del Nono giorno siamo a Milano e di corsa prendiamo il treno per Bari (nella salita all'ultimo secondo, le porte si chiudevano imprigionando la valigia di Vito). In serata siamo a Bari.