Suzdal: consigli e itinerari di viaggio

i viaggi dei barto: mosca, san pietroburgo e l'anello d'oro

I viaggi dei Barto: Mosca, San Pietroburgo e l’Anello d’oro

Partiamo il giorno 05/07 alle ore 17.30 da Pisa con volo Pobeda diretto a Mosca, compagnia oltre le più rosee aspettative (aereo...

russia, consigli pratici

Russia, consigli pratici

Nei diari di viaggio, questo è il secondo che scrivo, cerco di dare un'impostazione prevalentemente pratica. Intendo, cioè, prescindere...

tripudio di cupole e monasteri russi

Tripudio di cupole e monasteri russi

Viaggio in Russia 11-22 agosto 2017Voli: Air Moldavia al prezzo di 300 euro, Verona-Mosca, S.Pietroburgo-Verona con scalo a Chisinau, in ...

alla scoperta della vera russia: tour dell'anello d'oro con mosca e san pietroburgo

Alla scoperta della vera Russia: tour dell’Anello d’Oro con Mosca e San Pietroburgo

Anello d'Oro e le capitali russe Mosca e San PietroburgoLa Russia mi attirava da tanto tempo, finalmente quest’anno sono riuscita a...

volga raid
Ang

Volga Raid

3 agosto 2012: Italia → Lubiana (Slovenia) Erano mesi ormai che aspettavo questo momento, contavo i giorni, le ore, i minuti e...

russia fai da te

Russia fai da te

Venerdì 5 Agosto Il volo Lufthansa via Monaco atterra puntualissimo all’aeroporto di San Pietroburgo: le pratiche di immigrazione...

s. pietroburgo, mosca e anello d’oro a 1.000 euro…si può!

S. Pietroburgo, Mosca e Anello d’Oro a 1.000 euro…si può!

Cupole scintillanti che si stagliano nel blu del cielo, palazzi da favola dove si respira la fastosa atmosfera dell’epoca degli zar,...

tour della splendida ed affascinante russia

Tour della splendida ed affascinante Russia

Eccoci finalmente pronti per iniziare un nuovo viaggio alla scoperta di luoghi e posti a noi sconosciuti! Quest’anno abbiamo scelto come...

consigli per la russia

Consigli per la Russia

Ciao a tutti i TPC! Per la prima volta mi trovo a raccontare un mio viaggio! Ma più che dirvi cosa ho visto (MOSCA, TOUR ANELLO D’ORO,...

la mia russia

La mia Russia

Fëdor Michajlovič Dostoevskij scriveva: “Noi abitiamo in un paradiso, ma non ci curiamo di saperlo”.La Russia non è Mosca,...