Stonehenge

Monumento o Rovina

Stonehenge - Stonehenge
Descrizione

E' un posto magico, e lo si avverte già solamente scendendo dalla macchina; non è stato scelto un luogo a caso per tirare su quei monoliti. Ha qualcosa di magnetico che attrae l'attenzione tanto che nonostante la moltitudine dei turisti quei pochi resti riescono a proiettare tutta la loro intensità.

Messenger
    Colpo d'occhio magnifico, si percorre una strada statale trafficata e girato una curva ci si trova davanti questa costruzione misteriosa. Da vedere. di , 10 Gen. 2011
    Si può parcheggiare in una piccola stradina adiacente risparmiando ben 3 sterline. Prendete la guida, è compresa e rivela informazioni interessanti. Volendo si può vedere da fuori senza pagare il biglietto, ma stare seduti sul prato ad ammirare i monoliti in santa pace non ha prezzo. Molto ventoso. di , 10 Gen. 2011
    Davvero emozionante. Si sente il peso degli avi, di quello che siamo e di quello che lasceremo. Cinquemila anni fa.. Inestimabile. di , 2 Giu. 2011
Indirizzo
Stonehenge - Stonehenge, Inghilterra

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »